![]() |
Cattive notizie!!
Guardando da vicinissimo un cardinale cosa noto? É affetto da icthyo ! Chi me l'ha fatta fare a fidarmi di quel negoziante?? :( Ho già iniziato a alzare la temp.. vi tengo aggiornati..! |
apri un post in malattie in caso!
|
Ok! Ho appena spostato il termometro da 29 a 30 ( più o meno ho aumentato di 1 grado all' ora) e lo lascerò così tutta la notte, non credo che i Cory si infastidiranno più di tanto... domani dopo la scuola se non vedo alcun miglioramento posto una nuova discussione in malattie..!
P.S. non so se hai letto i commenti precedenti riguardo torba e valori.. che faccio se si mantiene intorno ai 6.8 anche nei giorni a venire aumento la torba o la mantengo com'è?? Grazie mille :-) |
finchè non hai reagenti, non fare niente... tanto più se hai l'ictio in vasca...
|
Ok, grazie di tutto, buona cena :-)
|
Non ce la faccio più!!
Altre 2 morti stamattina e nemmeno da parte del cardinale più malandato..! Tutto ciò a valori costanti.. non kit era mai successo...
Sospetto qualcosa di peggiore rispetto l'icthyo.. loro una discussione in malattie e vi tengo aggiornati... |
Buone notizie!! (Finalmente) purtroppo nella sez malattie , nessuno ha risp alla mia domanda ma continuando a mantenere la temperatura elevata le macchie si sono attualmente dimezzate!! Speriamo bene per domani :D
P.S. scusate per gli errori nella domanda precedente ma l'ho pubblicata da cellulare! |
speriamo... poteva comunque succedere... ma la prossima volta se ti dico di aspettare come prima risposta, ascoltami subito ;-)
|
Hai proprio ragione, ne ho pagato le conseguenze.. Anche se l'errore più grande è stato fidarmi di quel negoziante..
Ma purtroppo nell' altro negozio non ne avevano e volevo evitare di andare a Messina.. Non ci sono problemi se li faccio viaggiare x circa mezz' ora - 40 min vero..? Perché per rinfoltire il gruppetto sarò costretto ad andare lì.. Comunque anche da ieri sera a oggi è migliorato ancora :-)) |
no, e penso che da te le temperature siano ancora miti o no?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |