![]() |
Quote:
piano piano? che stai dicendo sedano? il tono accodiscendente che usi è dovuto al fatto che tu li hai ripresi? Ma la vogliamo far finita? Io non aspetto neanche lunedi a qesto punto, non pretendo esigo la restituzione del denaro e due parole di scuse!!! Altrimenti, poverino ci penserà la gdf a far cadere le denuncie contro di lui.. perchè lui è una vittima no? :-D |
Ao ma insisti che sono accondiscendente perchè ho ripreso i soldi.Se guardi i messaggi indietro io non ho mai acceso i toni e ho sempre cercato di giustificarlo!Mi devi spiegare se fosse come dici tu io che ci guadagnerei!E basta co ste insinuazioni perchè ora mi sto stancando!Perchè invece di fare illazioni non lo contatti in mp come ho fatto io ieri?Vedrai che ti risponde appena può!O io sono fortunato che mi ha risposto subito?????E non mi rispondere che l'hai già fatto in passato perchè ieri era presente sulla sua posta personale su AP almeno potevi provare a contattarlo!Io gli ho scritto e gli ho spiegato la situazione e appena ha potuto mi ha fatto la ricarica!Provaci pure tu no?
|
già fatto, a me non mi risponde... anche ieri
calmati.. non ce lo mica con te |
poi, io mi incavolo perchè vi reputo abbastanza intelligenti per non dare retta a quelle fregnacce...
ecco perchè mi infastidisce il tuo tono.. poi, se ti vuoi offendere fallo pure #24 |
Ok scusami ero partito per la tangente... :-)) #12
Piuttosto avete controllato se qualcuno di voi oggi ha ricevuto la ricarica? |
adesso controllo....
|
'na mazza!
:-) |
Controllato anche io, gli ho dato i dati stamattina, ancora niente...io aspetto fino a lunedi, poi provvedo #09
|
neanche a me è stata fatta la ricarica -28d#
|
ragazzi, io ho ricevuto la ricarica. a questo punto penso che conti più la pazienza della rabbia. io non ho mai creduto nella truffa, anche perchè con quella cifra dove vai, e soprattutto perchè chi gli ha chiesto il termostato sbagliato lo ha ricevuto subito. penso che il forum si sia scaldato un pò troppo e abbia inibito nico. ora posso dare disponibilità per il 'fantini', anzi mi sa che siamo in due, però prima voglio chiedere conferma
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |