![]() |
Quote:
Scivola al lavoro la sera prima e ti metti in infortunio :-D Scherzo eh |
Ehh che nn cio' pensato. Il problema e' che il supermercato sta a 150mt da casa e nn e' facile fare il paraculo.
Novita' sulla vasca. Oggi ho rifatto tutti i test e nn ci voglio credere. E' POSSIBILE??#36##36##36# Ca= 450 Mg= 1340 Kh= 9.3 Po4= 0,5 No2= 0 No3= 10 3 gg fa' erano#24#24#24 No2= 0 Po4=1 No3=25 E' possibile che in 3gg sono scesi cosi'? Ci posso credere?#26#26#26 Comunque tra 2/3gg li rifaccio |
Secondo me è possibilissimo!!
|
Quote:
mi sembra che tutto stia rientrando nella norma....io fermerei il reattore di calcio finche il kh non scende a 7 e calcio a 400..... per i po4 e no3 non mi preoccuperei perchè la vasca li sta iniziando a smaltire...Continua a schiumare, bagnato possibilmente e vedrai che tra 10giorni sarà tutto un brutto ricordo. :-)) |
Speriamo bene.E' come la cura dimagrante.I primi kili li perdi subito,poi per perdere 1kg ci vogliono mesi.
SPERIAMO DI NO. Credo che il Ca e Kh siano un po' alti,perche' ha finito un 2ore fa il rabbocco con Kw e ancora nn lo ha smaltito. |
Quote:
|
Perche' hai nominato quella parola,l'avevo quasi dimenticata dopo questi risultati di miglioramento.
No,no ,deve essere un piacere |
Ragazzi ieri sera ho fatto i test.#18#18#18
Escluso il calcio che e' 500,il resto mi sembra buono. Forse il calcio cosi' alto e' dovuto a: 1) cambi ravvicinati con sale Red Sea Coral 2) nussun amimale in vasca che lo consuma 3) quasi tutte le sere acqua di calce Secondo voi il motivo? Questi i valori No2 = 0 No3 = 5 (tra 2 e 5 livello medio-50 livello basso : 10=5) Po4 = tra 0 e 0,03 Ca = 500 Mg = 1390 Kh = 8.4 Salinita' = 1026 T°= 26.5 Le alghe sulle roccie si stanno togliendo tanto che la sera passo il retino sulla superfice per togliere le toppe verdi che si sono staccate.#70#70#70 Che dite posso inccominciare a mettere qualcosa o aspetto ancora un po'? Non vedo l'ora di vedere qualche talea sulle roccie.Mi darebbe un segnale tipo...SONO VIVO Anche perche' ho gli amici che mi stanno conservando delle talee e nn vorrei abusare della loro gentilezza e pazienza.#28b#28b#28b |
Mi pare che tu abbia ormai lasciato alle spalle il lato oscuro.
Sul calcio alto mi sembrano buone le tue considerazioni. Io proverei ad inserire... magari parti con animali non troppo delicati. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |