![]() |
ciao ciccio ti capisco al massimo lo facciamo io e te l'ordine se la gente qui non si sveglia,
quindi ricapitolando acron esce dal gruppo :( motivi suoi e rimaniamo noi per ora siamo cosi: ricapitoliamo giuseppe rametta 20 led cree da 3 watt...15 bianchi e 5 blu = euro 37,86 cefa 77 10 led bianchi = 17,86 euro periocillin 20 led da 3 w euro 35,72 fabix 74 42 led bianchi 14 led blu e 7 royal mio consiglio 42 bianchi e 42 blu/royal = euro 173,71 marco3020 56 led bianchi e 56 blu/royal euro 231,61 (confermato) ciccio 66 56 bianchi 28blu 28royal blu= euro 231,61 [confermato] quindi siamo ancora a 200 led :( bianchi gli altri confermano o dormono? |
Mi avete convinto.... per me 30 bianchi (serie R5)
3 blue roy 9 XP-E RED Fammi sapere il tot e modalità di pagamento Propongo , se non si dovesse arrivare ai 250 si potrebbe dividere quelli che mancano in tutti , penso che di scorta non fanno male ;) Per chi interessato ad acquistare in gruppo dissipatori , Alfa ne stà creando uno. |
per ora siamo cosi: ricapitoliamo
giuseppe rametta 20 led cree da 3 watt...15 bianchi e 5 blu = euro 37,86 cefa 77 10 led bianchi = 17,86 euro periocillin 20 led da 3 w euro 35,72 steno xp 30 bianchi (serie R5)= 78,75 euro tutto ( confermato) 3 blue roy 9 XP-E RED fabix 74 42 led bianchi 14 led blu e 7 royal mio consiglio 42 bianchi e 42 blu/royal = euro 173,71 marco3020 56 led bianchi e 56 blu/royal euro 231,61 (confermato) ciccio 66 56 bianchi 28blu 28royal blu= euro 231,61 [confermato] quindi siamo ancora a 229 led :( bianchi gli altri confermano o dormono? |
Se a tutti va bene facciamo un 10% di bianchi in + a testa e bella finita!!
|
si io ci sto almeno non ci pensiamo più qui la gente dorme
|
Quote:
Ma vi tocca raddoppiare il n°di led#25 fatevi i vostri conti , 3W risparmiate ora, 1W risparmiate sempre.#25 Ho fatto 2 conti al volo ,nel vostro caso all'anno,con un fotoperiodo di 10 ore, risparmiereste circa 15€ , in 2,5 anni vi ripagate la differenza di spesa. Dimenticavo la longevità , se togliete il costo della sostituzione lampade convenzionali a cadenza annuale , ecco che l'ammortizzamento si riduce a neanche un anno. |
Per le modalità di pagamento come gestiamo la cosa? , paghi tutto tu e ce li regali#rotfl# A parte gli scherzi dobbiamo essere molto chiari su questo se no la gente fatica ad unirsi al gruppo , non per mancanza di fiducia, ma tutti tendono a tutelarsi.
Accettiamo consigli sulle eventuali modalità di pagamento anche dai partecipanti. |
pagameti con pay pall o post pay, e poi faccio io l'ordine e pago
|
Quote:
In caso quando effettui ordine e pagamenti chiedi che sia l'ordine che la fattura vengano inviati via mail per conoscenza anche ad uno o piu acquirenti del gruppo , cambia poco ma è un ssegno che l'acquisto procede. |
la spediziona loro è gratis poi la dogana non so per spedire a voi faccio una raccomandata con 5 euro il totale basta sommare tutto quello che ho messo ovviamente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |