![]() |
in teoria no, può essere carpino, biancospino ecc ecc...
|
se fosse stato alloro sarebbe stato un problema perchè rilascia sostanze potenzialmente dannose in vasca... per essere certo di che pianta può essere fagli una foto e postala....
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy gio |
ma no fai una foto alla pianta e ti dico cos'è :-)
|
Quote:
Ehm.. ora non sono in campagna >.< ci torno forse la prossima settimana.. però ora ho un problema che ha priorità maggiore del legno: le microsorum hanno dei buchi e delle macchioline marroncine, quando le ho comprate non erano così. ma dopo la notte che passarono nel secchio sono apparse queste macchioline e questi buchi, mi devo preoccupare? .. Invece le anubias stanno bene anche se qualche foglia ha la punta marroncina .-. |
in teoria si stanno solo adattando...
|
Quote:
|
cambia dopo un paio di giorni, tienilo lì fino a che non resta a fondo da solo e rilascia meno colore :-) di solito 15 giorni bastano
|
MMM quindi devo tenere il secchio occupato per 15 gg #24 .. Ah mio nonno oggi mi ha portato ad una vecchia sorgente e da lì abbiamo preso l'acqua che prima di metterla in una tanica l'abbiamo filtrata.. Il problema che la sorgente non viene pulita e quindi sembrava il brodo primordiale XD ora che faccio dici che va bene quell'acqua? ho un po' paura :/
|
lascia che sedimenti, e versala con calma :-)...
è limpida vero? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |