AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Ecco il mio biotopo asiatico ... nuove foto pag.9 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=3785)

H2.O 17-07-2005 21:06

non è affatto male! bravo!

però se vogliamo essere pignoli non è proprio un biotopo asiatico visto cge c'è qualche intrusa fra le piante... :-)

uffi 17-07-2005 22:51

... si sicuramente ... diciamo di si ...

asiatiche: crypto, hyprophila, limnophila, o. japonicus, e la felce (mirco...), ludwigia

intruse: anubias, ceratoperis, tenellus, egeria densa ...

6-4 ... vince sempre l'asia!!!! :-D

Ozelot 18-07-2005 00:16

Quote:

Originariamente inviata da uffi
... si sicuramente ... diciamo di si ...

asiatiche: crypto, hyprophila, limnophila, o. japonicus, e la felce (mirco...), ludwigia

intruse: anubias, ceratoperis, tenellus, egeria densa ...

6-4 ... vince sempre l'asia!!!! :-D

-sgraat- -sgraat- -sgraat- -sgraat- -sgraat-

uffi 18-07-2005 11:37

:-))

Suppaman 18-07-2005 12:44

metti li foto col pratino di tenellus?

grazie!! -04 -04 -04 :-D :-D :-D :-D :-D :-D

uffi 18-07-2005 15:44

... tra poco ... nn sta benissimo ... ha sofferto un po il viaggio ... ma se la caverà ne sono sicuro!

Donix 19-07-2005 14:19

Ciao! Io ti consiglierei di non creare troppa corrente nell'acquario specialmente se usi la CO2, perchè la fa eliminare prima del suo utilizzo.....informati meglio!!!
Poi questo grande movimento, se hai già una pompa, non serve!!! -37 ...

uffi 19-07-2005 16:17

Quote:

.....informati meglio!!!
sto informati meglio detto così nn mi piace per niente ... soprattutto xkè + la co2 sta in acqua (e ce la costringo facendo girare la pompa) si discioglie meglio! xkè la farei eliminare? ...

Quote:

Poi questo grande movimento, se hai già una pompa, non serve!!!
e se ho parti ristagnanti x te è come se nn importasse nulla? boh ...

Ozelot 19-07-2005 16:26

Quote:

Originariamente inviata da Donix
Ciao! Io ti consiglierei di non creare troppa corrente nell'acquario specialmente se usi la CO2, perchè la fa eliminare prima del suo utilizzo.....informati meglio!!!
Poi questo grande movimento, se hai già una pompa, non serve!!! -37 ...

Dipende da quanto è "vorticoso" il movimento......e se è in superficie, se il movimento è solo nella parte medio-bassa della colonna d'acqua, forse hai solo vantaggi per una migliore diffusione.......

uffi 19-07-2005 16:28

ma ti pare che metto un movimento vorticoso? poi ovvio che è solo nella parte medio bassa ... sto "informati meglio" nn mi è piaciuto cmq... -04

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47.