![]() |
mai usate su questo proprio non so dirti :(
|
Allora, ho messo una pompa di un filtro interno che utilizzavo tempo fa (420lt/h) quindi ora l'acqua sembra ben movimentata.
Direi che ora non mi rimane che prendere un po di piante a crescita rapida (me ne consigliate qualcuna?), incrementare un po i nitrati e...attendere che si plachi questo caldo infernale!>:-( Cos'altro mi consigliate di fare? |
salve a tutti avrei bisogno di un consiglio.ha un'acquario da 60L circa avviato da un mesetto.da una decina di giorni mi si sono riempite le painte di un'alga quasi gelatinosa e a filamenti.ke facciooooooooo???aiutatemi .
i parametri di ph,kh ,nitriti ,nitrati e ammoniaca sono tutti nella norma ph 7.5 kh 6.5 nitrati 12.5 nitriti 0 ammoniaca 0 grazie in anticipo http://s8.postimage.org/tn2kedndt/IM...901_083956.jpg http://s7.postimage.org/h64mby147/IM...901_084000.jpg |
@kikko: apri un thread a parte non ti infilare in uno non tuo se no poi non se ne capisce piu nulla
@roby: come piante ceratophyllium demersum e sei apposto, ti dara fastidio per quanto cresce. Poi cryptocoryne (ombreggiata da qualche altra pianta, fertilizzazione radicale) pogostemon helferi (molta luce, fertilizzazione radicale), barclaya longifolia (difficile da trovare) echinodorus (pianta facile anche se a me è sempre morta, fertilizzazione radicale e in colonna), sagittaria (molta luce, fertilizzazione radicale e in colonna) |
scusa tanto ma sono nuovo e non ho ancora visto bene come funziona.scusa il disturbo
|
Quote:
|
considera una cosa...una vasca piantumata ha il 60/70% della superficie piena di piante...ben piantumata va anche oltre l'80%....piu è piantumata e piu le alghe hanno concorrenza...fermo restando che la legge di liebig va sempre rispettata!
|
novità?
|
Quote:
Appena pianto posto nuove foto...grazie! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |