![]() |
ma 134 e 333 hanno dimensioni simili! mica ci sono problemi di ibridazione! ?!
|
impossibile in quanto appartengono a generi differenti, il primo è quello degli hypancistrus e il secondo è quello delle peckoltia
le ibridazioni avvengono tra pesci dello STESSO genere ad esempio in vasca potresti mettere delle peckoltia compta e delle Dekeyseria brachyura L168, a vederli sembrano simili ma essendo diversi i generi di appartenenza non sussiste il pericolo se vuoi altri L prova con L di generi diversi come Dekeyseria, Panaqolus, Ancistrus ecc... in tal modo puoi allevare nella stessa vasca, se il litraggio lo permette, pesci di generi diversi con zero rischi di ibridazioni |
no per ora bastano questi! ho anche messo su un cubo per crystal red!
ma hypancistrus e baryancistrus non sono generi diversi! ?! |
ovvio #70
nel mio canale Youtube vedi diversi L alcune specie sono tenute insieme temporaneamente perchè non erano sessualmente maturi #70 http://www.youtube.com/user/TheKawasakiz |
ah la mia fiducia nasceva dalla sbagliata convinzione che i 201 fossero baryancistrus!
|
Quote:
ci sono i baryancistrus LDA33 in caso #70 |
molto belli! ma se dovessi prenderne altri (in futuro e vasche permettendo) sarebbero l177 e non ricordo il numero ma tipo sultan pleco...grigi a pois insomma!
|
L264
necessitano di almeno 150cm però #70 |
tanto per ora non sono in programma!!
|
nel video si vede un po' di tutto!
<iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/-r3XeFtzt90" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> in quest'altro invece quanto iniziato da poco! Clicca per vedere il video su YouTube Video bah...non ci riesco! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |