![]() |
Andrea posso fare qualcosa?
qui ci siamo sicuramente cagati addosso, ribaltato qualche soprammobile e uscita acqua dalla vasca e piccole crepettine nell'intonaco ma non è stato cosi devastante come li.... se posso aiutare fammi in qualche modo fammi sapere senza problemi! ciao. |
grazie Stefano per la disponibilità!
ho notato anch'io che a Carpi è stato visto con un ottica diversa(per fortuna) i capannoni hanno retto,le case,a parte qualche crepa,nessun problema...i miei suoceri sono di carpi,quando li ho chiamati la mattina l'avevano messa in ridire poi son venuti qua e si sono resi conto della situazione oggi,se sono ancora a casa dal lavoro,vorrei andare a fare qualche scatto in centro storico...foto da tenere negli annali e sperare di non vedere mai più cmq tutto ciò mi ha insegnato molto,sopratutto sulla sicurezza in casa |
In effetti hai ragione Andrea, di Mirandola e del Mantovano non ne parlano praticamente niente in tv...
|
A parte il forte abbraccio a tutti quelli coivolti direttamente o indirettamente in questo bruttissimo momento....
Ieri ho avuto modo di parlare con un amico che ha studiato geologia e mi spiegava che per quanto brutto possa essere e' molto meglio che le falde si sistemino cosi con "piccole" scosse che non quella grossa e poi basta...perche' c'era molta probabilita' che ne sarebbe seguita una ancora piu' forte... Avendo invece lo "sciame sismico" vuol dire che le falde si stanno asestando piano piano e non tutto di un botto....con le conseguenza che potete immaginare... Lo so' che e' una magrissima consolazione....ma,secondo lui,meglio cosi che una grossa e poi nulla.... AAAA...se posso aiutare in qualche modo non esitate a contattarmi... ------------------------------------------------------------------------ Andrea ..Ferdy.... Purtroppo siamo sempre li... Non fa' Odiens!!!! E' morto qualcuno in quelle zone??? Se non c'e' il morto,e per fortuna,non interessa.... |
ciao ragazzi se qualcuno ha bisogno logicamente sono disponibile anche io!! dai Andrea coraggio e forza!!
|
ore 23,35 sono arrivato a casa !! mia moglie mi dice...dai stassera dormiamo a letto non sul divano e poltrona!!....io rispondo sbuffando!!!ok!! 5 secondi dopo una scossetta (sentita discretamente bene) ....no io dormo sulla poltrona vestito!!....che palle e che stress non ti puoi rilassare un attimo!!
|
Alle 23,41 una scossa abbastanza forte, l'abbiamo sentita anche noi dal centro di Bologna, epicentro Finale Emilia.
|
Ma da chi ci si e' trovato.....
- cosa cambierete in casa vostra dopo questa esperienza? E una cosa che non ho mai capito.... tutti scendono in strada. Ma se si leggono i vademecum della protezione civile dicono di non passare dalle scale perche' sono tra i punti piu' fragili (e di non passare ASSOLUTAMENTE dall'ascensore). Ma allora che si deve fare? |
anche stamattina verso le 8,25... solito buongiorno! un pò meno di quella di ieri sera però...
|
caxxo non si ferma più.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |