![]() |
Quote:
W The dark side of the reef and Shine on your crazy acropora cmq da regolamento hai tempo fino a domani per inserire o cambiare foto per il prossimo concorso ... Manuelao l'ha messa settimana scorsa sta regola... ... facciamola valere almeno un mesetto :-D |
vabbe' dai :-D allora le pubblico stasera :-D
and Shine on you crazy Acropora! |
Quote:
Grazie lo stesso ma vota chi merita! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Mi piace quello di garth, il tuo, quello di Iapo e di Kaballinus grande (sempre se riesce a trovare posto a sti nuovi acquisti e postare le foto :-D )... vabbè quello di Nico era sottinteso. Un consiglio Alessio... ma non riesci a mettere foto che siano più luminose e dove si vedano meglio i colori... penso che le foto che hai messo non rendano abbastanza |
Quote:
Guarda non puoi nemmeno immaginare il nervoso, perché non posso far vedere come lo vedo io l'acquario. Aspetterò che Nico passi da Bologna con il suo cellulare! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
a proposito di foto, ma non c'è nessuno che sa dare qualche dritta per fotografare con i led... e magari con le attiniche usando una reflex?? .... o magari c'è già un post??? help
|
voto Iapooo !!
|
Emanuele e Gianni,
mentre aspettiamo la proclamazione del vincitore 'Nano del Mese di Luglio', volevo farvi una osservazione/proposta. Praticamente nelle 6 sezioni del NanoForum ci sono 8 discussioni che si chiamano uguali 'Nanoreef del mese'. La prima in nanoPub, le 5 che ho aperto io per fare spamming publicitario e quella in mostra e Descrivi per catalogare i concorrenti. Per evitare una confuzione generalizzata proporrei una seguente nomenclatura: - Ogni mese aprire il topic in nanoPub come già fatto chiamato Nanoreef di Luglio/Agosto/Settembre.. e su questo ci siamo - Cambiare nome al topic in evidenza in mostra e descrivi in: 'Nanoreef del mese - Catalogo Concorrenti' - Aprire quello dei vincitori in nanopub come: 'Nanoreef del mese - Vincitori' o catalogo vincitori, o qualcosa del genere. Insomma proporrei di distinguere un pò le discussioni per chiarezza ------------------------------------------------------------------------ Gianni quelle mie di spamming nelle altre sezioni potresti anche cancellarle, oppure cambiargli nome in nonoreef del mese - Votate!!!!!! cosi ogni mese le ritiro su per fare publicità |
Approvato #70
Stasera aprirò il topic ufficiale ma grazie al mio segretario Davexleo posso annunciare che il vincitore di Luglio è ovviamente Erisen Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |