AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Dopo le foto di MarcoAP....ecco le mie LA VASCA DI PIETRO ROMANO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=371051)

triglauco 12-05-2012 15:58

nessuno ha pensato di fare un video hd su questa vasca??

pietro romano 12-05-2012 20:21

Quote:

Originariamente inviata da unoincondotta (Messaggio 1061644908)
bellissimi animali ..la prima impressione che mi viene in mente è come sono colorati nonostante i moltissimi pesci anche di taglia....a me piace molto una vasca con molti pesci ma tenere i colori non è facile...complimenti davvero ..#25#25

ti ringrazio per i complimenti,e la difficolta'sta proprio nel riuscire a tenere gli animali con colorazioni naturali nonostante la presenza di una moltitudine di pesci.nonostante l'invidia di qualcuno credo di essere sulla strada giusta anche se sono sicuro di avere ampi margini di miglioramento,vedremo col tempo di migliorare ancora.

ALGRANATI 12-05-2012 21:00

Quote:

Originariamente inviata da triglauco (Messaggio 1061645195)

io tante volte ma manca la videocamera #13

dodarocs 12-05-2012 21:40

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061645492)
Quote:

bellissimi animali ..la prima impressione che mi viene in mente è come sono colorati nonostante i moltissimi pesci anche di taglia....a me piace molto una vasca con molti pesci ma tenere i colori non è facile...complimenti davvero ..#25#25

ti ringrazio per i complimenti,e la difficolta'sta proprio nel riuscire a tenere gli animali con colorazioni naturali nonostante la presenza di una moltitudine di pesci.nonostante l'invidia di qualcuno credo di essere sulla strada giusta anche se sono sicuro di avere ampi margini di miglioramento,vedremo col tempo di migliorare ancora.

Pietro con questa quantità di pesci fai già molto a tenerli così colorati#70

jackdaniel 12-05-2012 21:42

Quote:

Quote:

E' quello che ho sempre pensato, la tua vasca è semplicemente strepitosa e soprattutto unica nel suo genere #25#25#25#25#25

pietro romano 12-05-2012 22:56

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs (Messaggio 1061645609)
Quote:

Quote:

Pietro con questa quantità di pesci fai già molto a tenerli così colorati#70

Grazie franco i tuoi apprezzamenti sono davvero graditi e fanno molto piacere.ma sto andando avanti con i miei studi,cercando la corretta calibrazione fra illuminazione,zeolite integrazioni dei minerali e alimentazione dei pesci.alza ,abbassa,aumenta diminuisci,non e'assolutamente facile,ma credimi che da gennaio ad oggi,la vasca ha davvero fatto un balzo in avanti...ma si può ancora migliorare.

triglauco 13-05-2012 09:09

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061645552)
Quote:

Originariamente inviata da triglauco (Messaggio 1061645195)

io tante volte ma manca la videocamera #13

mmm insomma devo salire io dalla sicilia con la mia eos 550d?? :-)) :-))
la scusa sarebbe più che plausibile :-D

jonjboz 13-05-2012 10:43

Mahh!!! io da ottobre ad oggi l'ho vista 4/5 volte quello che ho notato sono solo animali messi li a "smarronare" tra l'altro taleati ad hoc per essere messi in bella mostra............................... ahahahahahahah >:-(>:-( com'è brutta l'invidia!!!!!
Pietro la vasca è sempre belllissima, sia che gira bene sia che gira male la tua vasca è sempre di altissimo livello, io posso solo augurarmi un giorno di avvicinarmi ai tuoi livelli.
Lo dico in continuazione e lo dirò fino alla nausea, quello che mi piace della tua vasca sono proprio i colori, belli, intensi, certo non zeovittiani e proprio per questo non artificiali.
I gusti sono gusti ma se Dio avesse voluto i coralli spurgati avrebbe messo solfato di rame nell'acqua di mare #70#70

begonia2001 13-05-2012 11:10

Quote:

Originariamente inviata da jonjboz (Messaggio 1061646025)
se Dio avesse voluto i coralli spurgati avrebbe messo solfato di rame nell'acqua di mare #70#70

#rotfl##rotfl##rotfl#

Luca 82 13-05-2012 11:11

Che sogno!!! È bellissima!!

Luca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14.