![]() |
Quote:
|
è chiaro allora che questo comportamento si sviluppa con l'esperienza riproduttiva e molto probabilmente quando la coppia si forma...per esempio da quel giorno i miei giravano sempre in coppia fino al momento della schiusa...
|
si si io aspetterò proprio questo segnale prima di cantar vittoria-34 intanto continuo a prenderli per la gola: stamane scendo sotto casa per raccoglere un pò di rucola selvatica (qui abbonda) per farmi un pesto tipo "cotti e mangiati". quardo sotto una foglia e ti vedo un bel grappolo di larve di farfalla cavolaia#70 colti e mangiati!!!!!!(tra un po dai miei pesci!). pensa che figo mi sembra di dividere il pranzo con loro, mangiamo all'incirca la stessa cosa, anche se i miei vermicelli non si muovevano da soli:-D
|
#18#18#18#18#18 poveretti!!
|
dai non mettermi rimorsi morali! hanno sempre vissuto liberi e non hanno mai sofferto le pene di allevamnti sovraffollati... dalla foglia allo stomaco insomma #13
|
hehe scherzavo :-) Angoland tu se non sbaglio avevi alghe a barba giusto?? come le hai eliminate?? le mie crypto mi fanno impazzire!!! >:-(
|
eliminate? al massimo faccio finta di non vederle#28c si approfittano anche delle cripto, ma devi vedere che pena l'alternantera! ormai è una pianta palustre sommersa! ti posto una foto di 2 settimane, quando avevo il picco (c'è anche la cacatua con gli abiti hard!!)
http://s9.postimage.org/er5zhevcb/alg_api.jpg da qui ho aumentato i ricambi e somministrato progressivamente ferro e oligoelementi; la situazione adesso è un po migliore ma ancora mi fa dannare; diciamo che ho risolto aumentando la dose di BIRRA!!!-35 e non ci penso più! |
posta una foto delle tue barbe
|
Alla faccia!!#17 allora io non mi lamento!! almeno i piccoli avranno di che cibarsi :-)
|
perchè, gli avannotti mangiano le alghe?!
si la mia situazione è critica (ho appena levato il "quasi") ma non si può avere tutto subito, quindi cerco di migliorare quello che ho... a proposito ho il nuovo filtro esterno, domani vado a ritirarlo e poi giù a forare il coperchio di questa baracca-vasca che sta per diventare bella panoramica |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |