![]() |
Lo so....pero ci sn tante radici con queste forme.....bisogna cercarle....uguale mai ci sara pero l'idea è quella....
Inviato dal mio GT-I9100 |
Anche io sto andando in giro per trovare qualche radice bella. Infatti sto decidendo se mettere muschi o meno. Sempre per il solito problema: le alghe. Ho 170 watt su 180 litri lordi.:-))
|
Quote:
io monterò 108 watt su 230litri "lordi" |
Si sono tanti ma faro un platacquario e poi l'ultimo neon lo accendo per sole 2 ore per fare il picco. Quindi il wattaggio è 129watt accesi gradualmente con 168 di picco.
|
Lapillo vulcanico trovato .....2/5 cm 30kg a € 10,00
in un paese vicino palermo.... Domani ordino tutto il resto compresa la radice e prox settimana si avvia l'acquario !!!! Domanda..... Pensavo a un 40% acqua rubinetto e 60% osmosi Calcolate che ho un addolcitore chimico alla fonte dell'acqua... Inviato dal mio GT-I9100 |
Domanda..... Pensavo a un 40% acqua rubinetto e 60% osmosi
Calcolate che ho un addolcitore chimico alla fonte dell'acqua... |
Allora mi sa che devi diminurire la parte di osmosi al 30% forse. Dovresti provare.
|
Quote:
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2 |
Ok entro la prox settimana mi arriva tutto e si inizia :-)
Inviato dal mio GT-I9100 |
Manado e lapillus arrivati !!!!
Avevo pensato a mettere davanti un 3 cm in altezza di lapillus (lasciando 3 cm dal bordo in modo da riempire cn manado..) e dietro 5cm.... Poi manado sopra con le stesse proporzioni. Cosi da avere davanti totale 6cm e dietro 10cm. Cosa ne pensate??? Gracias Inviato dal mio GT-I9100 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |