![]() |
ma che è tutto quel nastro?
come arriva? senza spina? coi fili scoperti? e soprattutto come si monta sulla vasca? ha dei ganci ? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
e meglio mettere il nastro , se non vuoi prenderti una bella scossa :-D io ho usato i porta mensole ( ho copiato sandro:-D:-D) e delle barette d'acciaio x inclinarla a circa 45 gradi;-) |
Azz questa cosa dei collegamenti non la sapevo...
Quanto è larga e quanto è alta questa che hai preso tu? |
Quote:
e questa;-) |
Scusatemi se vado fuori tema..........ma perchè nessuno parla di refrigeratore!!!
non è meglio usare un refrigeratore anzichè le ventole??? approposito io ne vendo uno, ma non è per questo che vi faccio la domanda, lo stò vendendo per prenderne un'altro + performante ma con questa storia delle tangenziali mi ci fate ripensare!!!!! ciao |
evitiamo di mettere post pubblicitari di vendita ?
thz |
Vuoi mettere un accrocco brutto ed ingombrante come un refrigeratore con una ventola tangenziale a bordo vasca?!
Per noi che abbiamo i led, ed anche per te quindi Gimmi, le tangenziali vanno benissimo perché sono efficienti anche con i t5 ..! |
ciao, ho cambiato plafo, ho messo la mia led made in casa "mia" ....o meglio..... in cantina, il problemino che ho 1° una moglie che non ha le orecchie tolleranti come le nostre, quindi tangenziale out, secondo il mio appartamento è un forno in estate, mi appresto a cambiare refri ed a vendere il mio.....purtroppo devo spendere, malvolentieri, questi soldi......
ti interessa mica un refri a 2 piotte???? hailea 150a buonissimo stato a 180, visto che non spedisco!!! ciao Max |
Unisciti a noi per la tangenziale!!!
Quella di rs components fa meno rumore di una vortech!! Neanche si sente.. 50€ alle brutte la rivendi facile!! Prima di inserire un altro casermone prova con questa no?! Io voglio provare, se poi non va m'accatterò il refri!! (il tuo è piccolo per la mia vasca..) Ciaooo |
perchè non usare una ventola assiale come questa ? Stessa portata d'aria, più silenziosa, costa un terzo .....http://it.rs-online.com/web/p/ventil...siali/5440302/
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |