![]() |
Allora accetti l'invito del giangi?? Vieni a Padova?
|
Quote:
i toni accesi ci stanno ,qualche ingiuria anche ,ma le minacce sventolate ai 4 venti no ,primo perche' non ci fanno onore e secondo visto che per lo piu' sono chiacchiere ci rendono pure ridicoli |
Leggo solo ora.......#07 mamma!!
|
Quote:
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# Veramente hai solo la 3' superiore pagata alle serali??????? Pensavo ti fossi fermato alla 5' elementare (sempre serale)!!!!!!!!!! -28-28-28-41 --------------------------------- Messagio per il tipo: Tu queste battute agli AMICI del forum non potrai mai permettertele...... perchè NOI siamo amici......!!!!! Pensaci bene.......-37 |
Quote:
|
Mi chiedo quanto ancora dovrà rimanere aperto sto topic...
|
Allora:
Non è ancora concluso niente, dato che in mano per ora ho solo un tracking che non è ancora valido e poi si vedrà da quello che riceverò. Poi consiglio a tutte le persone coinvolte di non scrivere niente che possa essere usato contro di voi. Vi racconto come è andata.. 10 giorni fa circa ho spedito le pompe di movimento che avevo concordato con Emanuel per un cubetto. Dopo averle spedite con paccocelere1 plus e avergli mandato il tracking chiedendo a lui conferma, come tutti sapete è sparito. Ma la prima cosa che ho notato è che sottovaluta la gravità della situazione fornendo tutti i dati del mondo (veri) forse perché ritiene davvero di avere ragione. Infatti giorni dopo quando è rispuntato fuori io pretendevo giustamente che mi rimborsasse le pompe perché non avevo più voglia di perdere tempo con scambi immaginari è lui sapete cosa mi ha detto?? Che per il prezzo che gli avevo fatto se le comprava nuove in negozio... Oggi che finalmente ho in mano qualcosa lui mi risponde al telefono per dirmi oltretutto che vuole che ritiri le accuse fatte e che parli bene di lui... assurdo ragazzi.. Non dico altro, valutate voi. Se mi dovessi ritrovare in una situazione del genere (spero proprio di no) vi assicuro che nulla e nessuno mi dissuaderebbe dal denunciare. Nonostante ora sia arrivato alla fine di questa faccenda più o meno risolta la sensazione è sempre quella di essere stato preso per il culo.. |
il sola deve avere annusato le sagagnate!!!! hahahahahaha che pagliaccio, ma poi per quatto spiccioli,e gli tocca pure ridarli hahahahahahaha doppiamente pagliaccio e morto di fame!!!!!
e chi si fa grosso alle spalle di altri è proprio una caccola e quaqquaraqqua!!!!! sicuramente ti riscriverai,cambierai nome su poste pay e quant'altro e pubblicherai inserzione nel mercatino nuovamente con la speranza di fregare qualcuno e sentirti fiero(il lupo perde il pelo ma non il vizio)...ti dico solo una cosa ricordati il mio nick tante le volte fossi un compratore e inventami una ******* per non venderemi più l'oggetto;-) uomo(hahaha ma che uomo,poppante) avvisato mezzo salvato!!!!!! per chi ha detto delle minacce approvo ma in parte, certi elementi vanno trattati cosi, magari con la speranza di addrizzarli un pò,,,intanto è servito e il sola ha restituito...fa anche rima hahahahah |
ora vedo che si è pure eliminato da facebook.... se uno ha ragione non credo che lo farebbe...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |