AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   l'ho beccato su FB (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=360400)

miky 16-03-2012 19:29

Allora accetti l'invito del giangi?? Vieni a Padova?

tene 16-03-2012 19:52

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061537744)
Mi vergogno per quello che ho letto in questo post....offese,minacce,insulti di ogni tipo,squadre della morte,pallottole...siete tutti bravi dietro una tastiera,ma poi concretamente vorrei vedervi all'opera sul campo...la cosa migliore da fare in questi casi?segnalare il link di facebook alla polizia postale e poi ci pensano loro a scovarlo seguendo le regole di una società civile e non quelle della preistoria....un conto e'il tono acceso in una discussione ,cosa che per primo faccio sempre,e mi sto sulle palle da solo,un altro e'l'incivilta ' delle cose che ho letto...facciamo tutti una pessima figura perseguendo tale strada.

questa volta mi tocca quotarti in toto .
i toni accesi ci stanno ,qualche ingiuria anche ,ma le minacce sventolate ai 4 venti no ,primo perche' non ci fanno onore e secondo visto che per lo piu' sono chiacchiere ci rendono pure ridicoli

cristiellos 16-03-2012 19:55

Leggo solo ora.......#07 mamma!!

lupo.alberto 16-03-2012 19:58

Quote:

Originariamente inviata da Robinson Crusoe (Messaggio 1061538044)
Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061538027)
con qui a pigliato per il cuxo mezzo forum.....

Che lingua è?

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061538052)
Robinson...
Perdonami ma ho solo la terza superiore e pagata alle serali...
Non sono istruito come te...

Gianluca....sei MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Veramente hai solo la 3' superiore pagata alle serali???????
Pensavo ti fossi fermato alla 5' elementare (sempre serale)!!!!!!!!!!
-28-28-28-41
---------------------------------
Messagio per il tipo:
Tu queste battute agli AMICI del forum non potrai mai permettertele......
perchè NOI siamo amici......!!!!!
Pensaci bene.......-37

tene 16-03-2012 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Robinson Crusoe (Messaggio 1061537912)
Penso che la cosa più elegante sia di non rispondere a 4 cafoni che fanno i giganti dietro la tastiera. Se avete le palle venite pure a trovarmi, vi avverto che ho conoscenze alle mie spalle e faccio presto a rovinarvi la faccia e la carriera. Per il resto potrei denunciarvi io per diffamazione. TESTE DI ***** moderatori per primi. Non ho truffato nessuno, ho spedito quello che dovevo tra ieri e oggi, e non mi sento di dover sentire prediche da 4 ominicchi del ***** come si dice appunto a Napoli. Andatevi a fare una marchetta davanti alla vostra tinozza e finitela di cercare di fare i giustizieri mascherati. COn quello che avete scritto e che mi sono salvato se solo dovesse arrivarmi la minima denuncia passo io alle vie legali e come ho scritto prima, le conoscenze in tribunale non mi mancano. AVVERTITI

e qua' te le cerchi proprio almeno abbi il buon sense di tacere

raiderale 16-03-2012 20:02

Mi chiedo quanto ancora dovrà rimanere aperto sto topic...

telecommando 16-03-2012 20:07

Allora:
Non è ancora concluso niente, dato che in mano per ora ho solo un tracking che non è ancora valido e poi si vedrà da quello che riceverò. Poi consiglio a tutte le persone coinvolte di non scrivere niente che possa essere usato contro di voi.
Vi racconto come è andata..
10 giorni fa circa ho spedito le pompe di movimento che avevo concordato con Emanuel per un cubetto. Dopo averle spedite con paccocelere1 plus e avergli mandato il tracking chiedendo a lui conferma, come tutti sapete è sparito. Ma la prima cosa che ho notato è che sottovaluta la gravità della situazione fornendo tutti i dati del mondo (veri) forse perché ritiene davvero di avere ragione. Infatti giorni dopo quando è rispuntato fuori io pretendevo giustamente che mi rimborsasse le pompe perché non avevo più voglia di perdere tempo con scambi immaginari è lui sapete cosa mi ha detto?? Che per il prezzo che gli avevo fatto se le comprava nuove in negozio...
Oggi che finalmente ho in mano qualcosa lui mi risponde al telefono per dirmi oltretutto che vuole che ritiri le accuse fatte e che parli bene di lui... assurdo ragazzi..
Non dico altro, valutate voi.
Se mi dovessi ritrovare in una situazione del genere (spero proprio di no) vi assicuro che nulla e nessuno mi dissuaderebbe dal denunciare.
Nonostante ora sia arrivato alla fine di questa faccenda più o meno risolta la sensazione è sempre quella di essere stato preso per il culo..

Orysoul 16-03-2012 20:08

il sola deve avere annusato le sagagnate!!!! hahahahahaha che pagliaccio, ma poi per quatto spiccioli,e gli tocca pure ridarli hahahahahahaha doppiamente pagliaccio e morto di fame!!!!!
e chi si fa grosso alle spalle di altri è proprio una caccola e quaqquaraqqua!!!!!
sicuramente ti riscriverai,cambierai nome su poste pay e quant'altro e pubblicherai inserzione nel mercatino nuovamente con la speranza di fregare qualcuno e sentirti fiero(il lupo perde il pelo ma non il vizio)...ti dico solo una cosa ricordati il mio nick tante le volte fossi un compratore e inventami una ******* per non venderemi più l'oggetto;-) uomo(hahaha ma che uomo,poppante) avvisato mezzo salvato!!!!!!

per chi ha detto delle minacce approvo ma in parte, certi elementi vanno trattati cosi, magari con la speranza di addrizzarli un pò,,,intanto è servito e il sola ha restituito...fa anche rima hahahahah

mattiariz 16-03-2012 20:09

ora vedo che si è pure eliminato da facebook.... se uno ha ragione non credo che lo farebbe...

allegrotto86 16-03-2012 20:24

Quote:

Originariamente inviata da tene69 (Messaggio 1061538253)
Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061537744)
Mi vergogno per quello che ho letto in questo post....offese,minacce,insulti di ogni tipo,squadre della morte,pallottole...siete tutti bravi dietro una tastiera,ma poi concretamente vorrei vedervi all'opera sul campo...la cosa migliore da fare in questi casi?segnalare il link di facebook alla polizia postale e poi ci pensano loro a scovarlo seguendo le regole di una società civile e non quelle della preistoria....un conto e'il tono acceso in una discussione ,cosa che per primo faccio sempre,e mi sto sulle palle da solo,un altro e'l'incivilta ' delle cose che ho letto...facciamo tutti una pessima figura perseguendo tale strada.

questa volta mi tocca quotarti in toto .
i toni accesi ci stanno ,qualche ingiuria anche ,ma le minacce sventolate ai 4 venti no ,primo perche' non ci fanno onore e secondo visto che per lo piu' sono chiacchiere ci rendono pure ridicoli

quoto anch'io... e da meridionale dico anche che vantarsi del fatto che dalle nostre parti sparano agli incroci non è una cosa intelligentissima (per usare un eufemismo)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48.