![]() |
Maurizio! Per "colpa" del tuo bellissimo libro ho speso 200 euro per un microscopio ;) complimenti vivissimi! spero di incontrare anche te e Emanuele Tosi ad aquabeach, magari un giorno le copie autografate dei vostri bellissimi libri varranno una fortuna!
|
Ordinato!
Maurizio mi sa tanto che il prossimo sarà il tuo, cosi magari rispolvero il microscopio di quando ero piccolo :-D |
Quote:
All'Aquabeach conterei di esserci e se vuoi un autografo sarò ben felice di fartelo. Maurizio Gazzaniga ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Maurizio Gazzaniga |
Alla fine, l'ho ordinato anch'io ... dopodichè scriverò la recensione :-)), solo che mi sono fatta prendere la mano e ho preso 2 libri invece di uno ;-)
|
Quote:
|
Anche io ne ho ordinati due, in realtà sono tre perché uno e della mia ragazza.
|
arrivato questa mattina!!!
appena preso ho letto la quarta di copertina tralasciando la settima riga #18#18#18. comprate gente comprate, non tanto per il picci o per voi, ma soprattutto per i vostri affezionatissimi. mi sarebbe sembrato un po' troppo pretenziosa la quarta come l'ho letta alla prima, ma riconosco che come mi aspettavo il libro è completo e impostato benissimo, ho letto attentamente solo quaranta pagine durante la pausa pranzo, dove si consiglia la lettura a chi è già un po' navigato, ma a mio parere va benissimo anche per neofiti per quanto chiaro. interessantissimo, sicuramente risparmierà ai veterani di questo forum molte delle mie banali domande. #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Sono felice che ti sia piaciuto ;-)
Comunque non fare il modesto... Il libro lo apprezzi perchè qualcosa di acquari la sai, non sei l'italiano medio che vuole la boccia con i pesci rossi ;-) |
sono cresciuto nei campi e nei boschi, tra torrentelli canali e pozze, ho sempre portato a casa animaletti di ogni genere e qualche anno fa' mi sono arrangiato con i 5 vetri.... tralascio una parte. da qualche mese mi sono messo in testa di fare le cose al top, ma approdando su questo forum mi sono accorto che ci capisco proprio poco; mi è servito da stimolo e mi ha messo in mente un nuovo mondo.
quando sei il peggiore puoi solo migliorare la tua posizione, quindi paolo, tu hai molte più probabilità di me di peggiorare #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl#. grazie per il lavoro fatto, sia sul web che sulla carta. |
Libro letto. L' ho trovato davvero ben fatto, espone temi molto importanti in maniera comprensibile un pò a tutti e anche il linguaggio usato mi è piaciuto molto.Ottimo libro#70, complimenti Paolo#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |