Quote:
Originariamente inviata da kaballinus
(Messaggio 1061530999)
Due filosofie diverse, ma sicuramente entrambe valide. Poi si sa è questione di gusti e lì io sono con Erisen anche se mi affascina molto anche il tuo pico. Noi siamo più per i colori, anzi ci sbattiamo per questo, parametri sempre sotto controllo, sperimentazione di tutti i vari tipi di mangime e oligoalimenti e continui cambiamenti di led per vedere di trovare quella gradazione giusta che permette di esaltare i colori. Ora vorrei provare questi. Sto per fare un bell'ordine, avrei in mente 2 da 21 forse entrambi come quello in alto a sinistra dovrebbero bastare nel mio cubo 30X30 della wave...
http://www.ledpacific.com/categories...ing-LED-Bulbs/
Al di là di tutto complimenti per la tua vasca molto carina ;-)
|
si, ma anch'io trovo seriamente interessante anche il punto di vista di Stefano... anzi direi che infondo il picoreef è nato proprio con quest'idea: osservare quella miriade di piccoli organismi - spesso spontanei - che in un reef di grandi dimensioni non andremmo a notare o non si svilupperebbero, causa predazione.
eppoi stiamo parlando del maestro delle ascidie, delle spugne e delle planarie bicolor :-))
seguirò molto interessato :-)
P.S.: Stefano ho appena taleato la caulerpa, domani spero di potertela spedire
P.P.S: piccolissimo OT:
Kaballinus, ci vediamo a Roma il mese prossimo vero ;-)?
|