naturalwolf |
22-04-2005 11:45 |
per la foto del mio betta (penso sia un imbellis a stò punto #24 ) vedrò che posso fare...ma ora mi dico cosa mi è risuccesso... -04 -04 -04
avevo provato a farli accoppiare...dopo due giorni niente...allora mi decido a toglierli e cosa vedo....una ventina di uova...la femmina però era nascosta e quando il maschio la trovava la cacciava...allora l'ho tolta, anche se aveva ancora la pancia gonfia...tutto questo è successo mercoledì...ieri guardo la vasca e le uova erano ancora là #13 ...allora ero strafelicissimo...visto i miei precedenti...
Di pomeriggio...uno spettacolo...assisto alla schiusa di un uovo...esce il piccolo...e non potete immaginare come stavo in quel momento...ero talmente felice che i miei piedi non toccavano terra...volavo...non esagero!!!!
Oggi dopo aver passato la notte a fare incubi tipo uova sparite, piccoli morti, e tutte stè cose brutte -20 -20 ...vado a controllare la vasca....e non c'era più niente... -04 -04 -04 si era pappato tutto...na tragedia...ora mi chiedo visto che ho cambiato tre maschi per la riproduzione, e due femmine ma il risultato è sempre quello...non è che sono i valori dell'acqua a portare il maschio ad una reazione simile? poi un'altra domanda...ma se una volta deposte le uova togliessi anche il maschio...le uova si schiuderebbero lo stesso? Anche se accidentalmente cadono sul fondo? Vi prego aiutatemi...sono disperato!!!!
|