![]() |
correggo e aggiungo!
Massili
Federico Rosa Orysoul Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef Brig + 1 Jacopo Pasquinelli +1 Jeffo + 9 e Fuffi MIlani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Egabriele Gab.r77 Ale Ciari Benny Francesco Bertonicini Stephy Mauro Supercicci Cob@lto Francesca & Andrea ! Cena sociale: Massili Federico Rosa Leonardo72 Andrea Dazzi+1 Marco Lorenzini +1 Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef ? Jacopo Pasquinelli Jeffo + 9 e fiorentina per Fuffi ma va bene anche una tagliata... Milani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Gab.r77 Ale Ciari+1 Cob@lto Mauro Freschi + 1 |
Riaggiorno però ora per la cena siamo veramente alla fine chi si segna entro stasera bene altrimenti digiuna #36#
Seminario Massili Federico Rosa Orysoul Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef Brig + 1 Jacopo Pasquinelli +1 Jeffo + 11 e Fuffi MIlani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Egabriele Gab.r77 Ale Ciari Benny Francesco Bertonicini Stephy Mauro Freschi Supercicci Cob@lto Francesca e Andrea Mirco Tropical Fisch Stefano08 Simone Cena sociale: Massili Federico Rosa Leonardo72 Andrea Dazzi+1 Marco Lorenzini +1 Massimo Poma (Massimo 76) Mirco Tropical Fish+1 Roberto Tropical Fish+1 DiBA Claudiomarze Jacopo Pasquinelli Jeffo + 11 e fiorentina per Fuffi ma va bene anche una tagliata... Milani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci+1 Gab.r77 Ale Ciari+1 Cob@lto Mauro Freschi + 1 Blu + 1 TOTALE CENA: 41 |
Quote:
|
Ma il tuo amico non resta a cena? e la signora? fammi sapere ;-)
|
Ragazzi oramai ci siamo!!
se qualche ritardatario si vuole aggregare ce la facciamo!(ma non per la cena...) |
Sono troppo sfacciata se chiedo a qualcuno dei livornesi un passaggio per tornare a casa dopo il seminario? O siete tutti a cena? ;-)
|
federico per chi non riuscisse a venire sarebbe bello poter acquistare una registrazione ... se per caso ci fosse questa opportunità , io mi prenoto per un dvd, visto l'interesse dell'argomento ... molti ma sa, il giorno dopo cambieranno lo schiumatoio ....:-D
|
Quote:
|
Signori e signori ho chiappo la febbre#12 quindi maremma bufala>:-( un posso veni!!
Porca....................................!!!!!!!!! !!!! Sono talmente sfavato che mangerei il computer>:-( Mi dispiace tantissimo non sapete quanto ci tenevo a veni!! Voglio anche io la registrazione eh!!#70 |
grazie ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |