![]() |
Zon,ma allora Lollo non sa Quello che si dice consigliando i 20000?!
Oppure tu hai provato solo i 50 watt che vuoi giustamente vendere?! E poi di fa presto a cambiare chip con un'altro... Oh,non ti sto mica accusando eh!!!!! Inviato dal mio iPhone4s |
[QUOTE=nightrider;1061463224]
Quote:
quadagno 5 gradi non sono tanti ma e' sempre qualcosa poi mi serve per proteggere il tutto dal sale Quote:
se ce li hai prova e lasciagli solo la parabola ragazzi calma quello che ho fatto io a occhio e' molto piu' luminoso di una 250 e come faro le misurazioni a breve appena arriva lo strumento poi Zon i tui avevano l'alimentatore in testa hai misurato dopo 3 ore cosa succede? io si calo della potenza di un bel 25% il calore si diffonde sull'alimenattore tutti quelli fatti cosi non dureranno un ***** cmq se volete attendere faro' tutte le misurazioni del caso con strumento professionale la porta a casa mia e' sempre aperta per tutti anzi a breve saro' a milano e se volete valutare di persona perche no' piu' di cosi non so che dire io tra i 20000K e i 10000K ho scelto i 20000K anche se meno luminosi perche hanno un colore molto piu' bello i 10000K sono giallini ------------------------------------------------------------------------ ZON se vuoi provare ci si trova e proviamo e testiamo insieme ------------------------------------------------------------------------ ha io non ho mai paragonato il 100W ad una 400W HQI per me neanche gl'exotic lo sono ad occhio una 400W e' piu' luminosa ------------------------------------------------------------------------ ma anche se fossero paragonabili ad una 250 ( e sono di piu' ) il risparmio ce in tutti i sensi luce e denaro ( soprattutto ) |
#25 #e39
|
ha ferma si parlava di 50W io li ho provati e ci sono foto da qualche parte fatte da sandro nella vasca di Paolo piccinelli
i 50W confermo sono come delle 150W non di piu' |
Da 50w a 100w c'è una differenza di luce enorme se si parla di led...
Inviato dal mio iPhone4s |
Oki..quindi a sto' punto i 50w son da prendere in considerazione solo per eventuali "correzioni" della luce....ma non come fonte principale...giusto??
|
no sono da tenere conto per chi vuole una luce intorno hai 150W o per un nano reef
cmq e' sempre un opinione personale ci vorrebbero le foto ora le chiedo a Sandro del 50W |
E quello a cui volevo arrivare...
Come ha anticipato giustamente giangi,io mi vedrei bene su una vasca come la mia 120x70,2 x 100w bianchi e 3x 50 e royal,alternandoli con al centro un royal,dx e dx i 2 bianchi e dx e dx esterni di nuovo royal,secondo me una figata,appena mi arrivano vi saprò dire... ;-D Inviato dal mio iPhone4s |
bhè se i 50w rendessero come 150w sarebbe mica male anche se ne facesse di meno...
cmq non cè proporzionalità tra un 50 e un 100 w ,se ho capito bene quello che cè scritto sul data sheet il 50 w ha una resa inferiore di un 20% |
.......#e39
.......;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |