![]() |
molto bella Marco, complimenti!!!! quando i coralli cresceranno diventerà uno spettacolo.... #25
|
ti dimentichi che devi ancora comprare qualche pesce!!!!!!! -98
...bella la vasca!!!! bravo! #25 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
devo lavorare bene sui colori!!! :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
dai che domani la vieni a vedere!!! :-)) hai aggiornato la tua??? |
Marco finalmente vedo che stai popolando :-) comunque quanto ti sei dannato eh per la rocciata. Siamo tutti della stessa banda! comunque mi raccomando metti pezzi particolari in vasca che con quel litraggio devi fare un po' di selezione. :-)
però seguo volentieri gli aggiornamenti |
Quote:
Poi....non è che hai qualche doppione?? Mi hai fatto le scarpe anche a Cerea!! Ciao Marco!! Luca |
bella vasca ...complimenti...come ti trovi con la plafo?
|
Quote:
Luca se hai pazienza di aspettare che crescano di piu ti regalo tutto quello che vuoi quando taleo, tanto con la piccola vasca che ho io non ci vuole molto per riempirla!! :-)) tranquillo sono tutte tue!!! ciao Luca!!!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
vuoi prendere anche tu la axilia?? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Dai che scherzavo!!! Non cerco talee!! Le tue poi... :-))).. Sô da chi andare...
;-) Volevo solo farti i complimenti e rubarti il pezzo verde che mi hai negato a Cerea!! Luca |
bella vasca, complimenti#25 #25 #25 mi piace
|
Quote:
ti ho inviato un MP.......puoi dare un occhio? grazie#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |