![]() |
Quote:
allora ormai ho quasi definito il tutto.. mi rimane l'unica cosa da decidere..il rapporto blu/bianchi ed eventualmente l'aggiunta di altro.. te cosa consiglieresti? o dove posso trovare qualcuno che spieghi bene? ho sentito anche degli UV ma non ho idea del loro scopo..#24 |
Quote:
io ho un cubo con 35 cm in altezza e non posso usarla sospesa ma per forza con i braccetti. avrei optato per le lenti a 90° ... dici che è meglio senza lenti? #24 |
@Peterland: chissà se ci conosciamo eheheh cmq sia continuo a seguire il post nell'attesa di maggiori info sulla mould2 (specifiche e prezzi)
|
Quote:
Il dubbio è se prenderla con lenti da novanta o senza. Ma se si potesse avere dimmerabile, da quello che ho capito la regolazione non sarebbe continua ma a setup già imposti dalla casa giusto? Grazie ancora per le eventuali risposte! |
il cubo lo devo ancora allestire,ma sicuramente vorrei una buona luce per permettermi un po durri i coralli,vorrei sopratutto i duri che mi piacciono molto di più
|
ma il dimmer si può avere su tutte le lampade?
quanto influisce nel costo per una 36x3? |
in termini di qualità cosa cambia dalla 4g coi cree rispetto a quella coi led cinesi?
è possibile avere un rapporto bianchi/blu diverso? mi sembra una ******* avere 24 e 24... sarebbe meglio 34 e 14 o 38 e 10 |
Ragazzi vi ricordo difare le domande nell'altro post o qua non si capisce nulla
|
qual è l'altro post?
|
Io ci starei x una 4g 90x30 + staffe bordovasca,prima xò vorrei sapere quanto dovrei sborsare,spedizione compresa!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |