![]() |
strafirmo la petizione...che cavolo significa quoto???se qualcuno chiede qualcosa è per avere pareri esaurienti no?!? boh?
|
firmo per il 'quoto' perchè è una parola senza senso, all'inizio pensavo che era una parola convenzionale #13 , per le faccine in acquazelig no, altrimenti non avrebbe senso una sezione barzellette senza nessun apprezzamento, per quanto riguarda le risposte con faccine spesso servono: all'inizio ogni tanto scrivevo un post e mi rispondevano poche persone e io lo rievidenziavo, le faccine(usate in modo intelligente) aiutano a convincere chi è in dubbio nel senso che è inutile riscrivere tutto, o magari non scrivere niente :-))
|
quoto contro il quoto che squota in giro per il forum! :-D
|
MA I TIPI HANNO QUOTATO IN QUESTO POST??
IO FIRMO!! -d13 |
Pero' parte il quoto, vedo ankora gente che continua imperterrita a rispondere con le sole faccine... #07
|
Non posso che accodarmi agli altri.
PErsone che rispondono con "quoto" - "ahahahahahah" - "bah,mah,mmhh..." sono la nuova piaga del web. E' ora di dire :STOP AL QUOTO |
firmo
|
Dopo aver fatto una domanda ed essermi sentito rispondere che l'attinica è solo estetica, dopo aver visto "quotate" un sacco di cavolate..firmo! Anche perchè stavo giusto chiedendomi le stesse cose..e cioè se dopo un certo numero di messaggi c'era un premio..e per di più per neofiti come me tutto questo può provocare qualche "danno"
-28 |
Mmmmmmh... Quoto!!! -05 Ho vinto qualche cosa?? #22
|
in proporzione ci sono più quoto qui che in tutto il forum :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |