![]() |
Quote:
|
Quote:
Rimarrò sintonizzato per i dettagli |
Ragazzi, scusatemi ma per motivi personali non riuscirò a portare a termine questo gruppo.
Tanto i riferimenti della e.shine ce li avete, spero troviate un altro che si faccia carico di fare l'ordine, i conteggi e raccogliere/anticipare i soldi. Se avete bisogno di info contattatemi pure. Per lo sconto finale, con almeno 14/15 plafo contattate robin e ditegli che è sempre il gruppo poisons dal forum acquaportal :) Ciaps |
Ciao ragazzi mi sapreste dire che modello mi occorrerebbe per il mio acquario vision 180 di dimensioni 92x41x55 e che costi avrebbe la plafo a led. grazie e scusate sono nuovo e non sono tanto esperto su acquario marino.
grazie CIAO |
ma le comprate o no???#24 sarei interessato anch'io#36#
|
info per vasca 110*55* 65...denghiu....
|
scusate, ma dopo che Poisons ha dichiarato di non poter + gestire il gruppo, qualcuno se ne è preso carico?
giusto per capire se il gruppo è ancora vivo o no... |
che io sappia... NO
|
Dato che vedo che c'è ancora tanta gente interessata provo a propormi come coordinatore.... se siete daccordo.... io ho già acquistato e li sto contattando per altre cose per cui se volete, potete farmi sapere cosa vi interesserebbe acquistare e ordiniamo tutto insieme.
Attendo vostri feedback. Pit |
Ottimo, allora ti consiglio di
- aprire un nuovo post "FEBBRAIO" - nel primo post ordinare le info, contenute solo in parte nel primo post di Poisons, così che ognuno sappia prodotti e personalizzazioni disponibili... e poi lì che le conosce meglio potrà dare consigli, senza però riscrivere sempre le info "base" ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |