![]() |
belllissima
|
Proprio l'effetto di naturalezza e look wild è l'effetto che volevo dare.
Sicuramente prima con tutte quelle piante il colpo d'occhio è assicurato, ma come dicevo prima volevo dare un tocco wild. Ora pensavo di aumentare l'effetto ambrato dell'acqua. |
mi piace molto naturale :-)
|
Ma se mi volessi candidare a vasca del mese? ci si candida? o si viene scelti?
|
si viene scelti :-)
|
Dai Ale mettici una buona parolina...
|
Adesso e' una gran vasca secondo me ... molto piu' selvatica e bella da vedere , stavo cercando di capire cosa io ci aggiungerei ma al momento non ho idee proprio perche' e' bella così !
Anzi una cosa c'e' .... al posto della riccia l'idea che avevi all'inizio cioe' la pistia darebbe un effetto ancora migliore , e io ci aggiungo il limnobium che ha radici anccora piu' lunghe ma a me e' sempre durato poco anche in vasche aperte ( ma ho visto quì utenti con stupende coperture sul pelo dell'acqua ) . |
Vai tranquillo cursor, le pistia sono già in viaggio!!!
Cmq grazie tantissimo per i complimenti, ho solo un dubbio, anzi quasi una certezza, che l'ombra che mi fanno le galleggianti mi faranno regredire parecchio la rotala. |
Complimenti! adoro queste vasche wild!
|
Ciao :-)
Complimenti bellissimo lavoro ! #70 Avessi anche io un bel litraggio come il tuo farei una cosa del genere, bello selvaggio #25 Domanda, ma convivono bene i Puntius Tetrazona con i Trigonostigma Heteromorpha ? Nell'ultima foto che hai postato se non sbaglio l'acqua è ambrata per i Tannini, giusto ? posteresti un altra foto più luminosa, per vedere meglio la colorazione... Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |