![]() |
Quote:
No dai scherzo..... Dunque dove?#24 |
dunque ancora niente ma siamo li li
intanto anche io ho preso altri 2 gamberi ma non so che lysmata sono???? devo vedere poi faccio qualche foto Stasera o domani altra sfornata |
complimenti stai facendo un ottimo lavoro. incrociamo le dita per l'ultima muta.
e inbocca al lupo per la prossima sfornata:-)) |
Bene bene, dagli tanta pappa che devono crescere sani e forti :-D
Quote:
|
Ieri sera nessuna sfornata .....meglio..... Vediamo se mutano così li sposto
|
Jean mi ero un po' perso, quelli vecchi sono ancora vivi?
Sono debelius? Sono pronti? |
Dunque ieri un'altra schiusa siamo alla terza
I primi (che non so cosa sono e adesso mi viene il dubbio visto che continuano a fare mute e rimanere in stadio bentonico) non sono ancora pronto ne avrò una trentina I secondi ora hanno circa 15 giorni penso che ce ne siano ancora più di un centinaio e sono sicuramente boggesi I terzi che son nati ieri sera non so dove metterli per ora sono in una sala parto e sono boggesi anche questi Oggi ho preso una coppia di debelius ci proverò sicuramente visto che li ho messi insieme agli altri nel mio refugium delle coppie insieme ai wurde boggesi pagliacci fridmanni e cauderni |
Se sono boggesi sottolineo la mia prenotazione..
|
Ma quante coppie hai?? Tra poco dovrai iniziare a mettere su una batteria di acquari per tenere tutte le larve!!
A proposito, anche io ho una coppia di debelius, sono abbastanza grandicelli ma non hanno mai rilasciato larve, né li ho mai visti con le uova, leggiucchiando su alcuni siti americani dicono che non sono ermafroditi come gli altri lyasmata e quindi anche se se ha una coppia non è detto che riescano a riprodursi... confermi? |
Pass, fai attenzione che nei debellius per vedere le uova è molto molto difficile visto che sono dello stesso colore dei plepodi e le tengono molto + nascoste.
Gianni.....praticamente un'ammucchiata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |