![]() |
son curioso di vedere la lista...
|
Daccordissimo ...adesso basta! essere buoni si...ma fessi noooooooo!
|
Aspetto con interesse la lista e sono convinto che sarà cortissima. Ottima l'idea di dare tempo ai "distratti" di correre ai rimedi prima di ricevere pubblicita negativa.
Secondo me chiedere di fare pubblicita regresso può essere intesa come azione di danneggiamento, ma pubblicare semplicemente una lista di gente specificando che ci fa pagare una pubblicita che poi loro non pagano sarebbe stato più che sufficiente .... sfido io poi un avvocato a dimostrare che è stato causato un danno a queste società!!! ;-) |
...secondo me fino al 25 avranno pagato tutti!:11:
|
vic non è detto... magari stanno fallendo o stanno chiudendo.
|
Quote:
Ma se stanno reggendo l'anima coi denti anche a costo di fare un mutuo, acquaportal lo pagherei perchè se poi mi arriva una vagonata di pubblicità negativa rischio il tracollo!! ;-) |
Secondo me nonostante questo "appello", chi non ha pagato non pagherà lo stesso, se volevano e se fosserò persone serie non si sarebbe dovuto arrivare a questo punto!!!
|
Quote:
considera che ho letto uno studio che per ogni cliente scontento (tramite il passaparola) il negoziante perde 7 clienti. Basterebbe un 10% di acquariofili qua sul sito che i negozianti rischierebbero di perdere il 70% del mercato italiano .... non credo che gli convenga ..... a meno che non stiano chiudendo ... ed allora anche se spremi esce poco :-) Poi è un indicazione anche perche chi non paga e si becca la pubblicita regresso può indicare una forte debolezza economica ... chi va a comprare può tirare sul prezzo ;-) Io dovessi comprare qualcosa da coloro che sono in lista proverei a strappare un prezzo più basso che da altre parti!! :-D;-) |
Speriamo che paghino!!!
Cmq la cosa migliore è il pagamento anticipato! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |