![]() |
Quote:
Guarda che alla befana cambia la musica!!!! ;) L'ho vista da Aquazone e da Natura Amica. Poi l'ho vista più volte da un mio carissimo amico. È molto versatile. Io volevo fare il mio mobile con quel tipo di struttura, poi invece ho deciso per il ferro zincato. Ha i suoi pro e i suoi contro, ma siamo OT. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Ragazzi grazie per gli aiuti!
Una domanda: siccome per i pannelli esterni ho speso un botto, quale materiale è il migliore in rapporto qualità/prezzo per fare i pannelli interni??? |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ I miei sono stati trattati con una vernice per la nautica in mare, 3 passate e doemi tranquillo, meglio i 19 mm o 20mm che sono ben più tosti |
Ok, ma adesso non posso farci nulla!
Se ancoro la struttura al muro ed i pannelli li fisso alla struttura stessa lasciando solo il frontale con le calamite ?? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Via Aurelia 13km (dopo toys)
Multistrato marino non trattato. Costo fornitore. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Grazie Giù!
Ci faccio un salto appena trascorse le feste, visto che abito dall'altra parte di Roma rispetto all'Aurelia, e magari trovo chiuso in questi giorni! Ma poi il mulitstrato marino lo devo per forza trattare con una vernice nautica? Perché tanto questi pannelli li metto dietro quelli che mi sono fatto fare e quindi non si vedrebbero mai, mi servono solo per la stabilità! |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |