![]() |
Quote:
Quote:
per Settembre è impossibile, ci saranno i preparativi del ACQUA BEACH per AP e Anubias sarà piena di lavoro di rientro dalle ferie |
Quote:
Sarebbe la cosa più giusta credo.. #28 |
Anche io ci dovrei essere!
Organizziamo bene per i posti però...quanti sono più o meno? |
Quote:
i posti dovrebbero essere 30 circa, al momento pur confermando tutti, ci rientriamo ;-) Marzissimo Edous Mirko_81 berto1886 Dus83 Luca_fish12 AlexanderMac Danny85 claudio ferla Aindria Tuko |
a questo punto richiedo a Re-fish magari ora che si va in ottobre riesce a venire pure lui :-)
|
Non possono intervenire perchè non sono iscritti al forum comunque sono in 2 E confermano
|
Ciao a tutti. Visto lo slittamento ad Ottobre dovrei riuscire a venire pure io. Di sicuro se si fa in settimana, mentre nel week end dovrei chiedere ferie, quindi dipenderebbe tutto dal capo. -92
|
Quote:
Sono lievemente sbigottito ma va bene lo stesso #30 |
claudio ferla cortesemente fai intervenire i diretti interessati, ognuno prenota e confermerà il proprio posto dal momento che non potremmo essere più di 30, grazie ;-)
|
Inoltre spero tanto che i nuovi iscritti che si stanno prenotando non siano "passeggeri" nel forum, visto che occupano posti preziosi (30 posti su una comunità di più di 10.000 persone...).
Non vorrei che nel giro di qualche mese sparissero dovendo prendere da capo le prenotazioni per i posti liberati all'ultimo momento (anche perchè per molte persone serve un minimo di organizzazione anticipata). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |