![]() |
Quote:
:-) |
Poveri avanotti.
Sempre che le rasbore non si mangino direttamente le uova....se riescono ad arrivare prima dei cory.... Beh spero non ti interessi riprodurli... :-)) |
Quote:
mo mi fai arrabbiare -04 :-D vabbé prendo il libro dei pesci ... vediamo se trovo qualcosa che può andar bene .. ma poi basta ... povere caridine ... che male ti hanno fatto ... le odi???? #18 #07 porelle .. #19 |
Quote:
ma tanto potrei usare la vasca piccola.... |
Quote:
le caridine son stronze, mangiano il cibo dei cory -04 , x cui o loro o i cory.... e preferisco i miei pandi ^^' |
allora un suggerimento già lo ho ...
rasbora kalachroma ... ora nn linciarmi ... è carinissima ... rossa con una macchia nera ... sono di banco lo so ... ma ho letto su un articolo .. che vive tranquillamente anche con pochi esemplari ... nn l'ho mai presa ... solo perché nn la riesco a trovare -04 se mi bocci questo MI ARRENDO :-)) :-)) :-)) :-)) e già lo so che dovrò farlo :-D quindi -e63 -28 |
bocciato.
uffa nn voglio consigli su cosa metterci dentro. so già tutto. va bene cosi' la mia vasca.(come pesci) |
Quote:
che son bellissimi ... era per restare nel biotopo, ma hai detto che nn ti interessa ... Quote:
-28d# uffff.... nn ci sto a capì + nulla ... ma allora aggiungi qualche rasbora e basta ... blu ... ma sei arrabbiata??? sorridi :-)) vabbé |
Quote:
ciao :-( |
ma di rasbore ne ho beh aggiunte ^^' ora stan bene.
ma nn voglio fare un biotopo asiatico, prima vabbe' avevo i colisa e l'atya, quindi erano i cory a sfigurare, ma bom. adesso forse metti gli apisto e saranno le rasbore fuori posto,ma neanche tanto, visto che si somigliano coi caracidi :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |