![]() |
scusate,ma cosi facendo....non sembra che un post aperto da un moderatore e fatto in questo modo diventi una forma di pubblicita?
chiedo solo per capire...ma magari mi sbaglio.....scusate se il mio punto di vista possa dare fastidio a qualcuno....!!!! |
a me non sembra
perche ho comprato uno schiumatoio e lo sto provando non me lo hanno regalato |
Quote:
Ogni tanto a mio avviso invece di fare delle sparate permettimi , così brutte , bisognerebbe che pensaste a chi siamo e alla ragione per qui stiamo quì, che è la stessa vostra , condividere una passione ;-) la prima volta che ti vedo ti tiro un calcio in una gamba così impari :-D |
quindi un mod non può + far vedere ciò che acquista in poche parole??
bella minchiata.#13 |
si si....non lo metto in dubbio...senza che vi incazzate...non serve....addirittura sparata brutta...era una domanda mica un'accusa...e poi no dai...ma che minkia....proprio un calcio sugli stinchi???ma lo sai quanto fanno male???:-D:-D
tutti gli altri post sulle attrezzature aperti dagli utenti nessun problema.... ma non sapevo che anche i mod potessero farlo tranquillamente.....mica conosco il regolamento dei mod...!! ad esempio su altri forum(per fortuna non questo) una cosa del genere sarebbe stata all'ordine del putiferio...:-D sarebbe successo uno scandalo....... io ho solo chiesto....e che ne so come la pensate...... ad esempio qui se Giangi parla troppo gli tirate le orecchie....e vabbè lui è del settore......e ci sta. era solo una domanda...e non prendete d'acido..... anzi se ho inquinato il post cancellate tutto..... ;-) |
poffo...... non puoi paragonare un negoziante ( esempio Giangi ) con un moderatore.
lui ci campa e lo fa per lavoro noi no. dovreste oramai conoscere i moderatori e sapere che sono persone corrette, già solo che ti viene il dubbio secondo me c'è qualcosa che non va.... ma non dal lato nostro ma dal tuo #18 |
a me non viene il dubbio su tutti i moderatori....
e con questo la finisco qui....certe cose mi vengono meglio dette di persona.... ;-) |
tranquillo...... sappiamo che non c'era malizia. #70
|
Sandro.....orami e da tanto che mi conosci.....
Che per regolamento io non possa scrivere piu' di tanto,a mio malincuore,lo accetto....spesso sbaglio e mi lascio andare....e avete ragione a riprendermi..... Me ne prendo almeno uno a settimana di cazziatone.....e sicuramente gli altri mod ti avranno spiegato come la penso... Ma permettimi....proprio perche' e' un bel po' che mi conosci.... lui ci campa e lo fa per lavoro noi no. Ti sbagli di grosso.....e la cosa che piu' odio,per quanto riguarda la vita del forum,e' quella caxxo di firma che sono obbligato ad avere..... E quando scrivo lo sai benissimo che non scrivo con doppi fini.....ma mosso da una passione che mi porto da prima di passare dall'altra parte.....del bancone..(prima che Abra parta con battutacce!!!!!HAHHAHA) Come del resto tutti i Mod....ci mancherebbe..... Poffo.....Andrea....Fortunatamente i Mod non sono,come su altri forum di un po' tutti i tipi,delle entita' astratte che regolano cazziano bannano e basta..... Ma dei semplici utenti con qualche "potere decisionale" in piu'..... |
giangi.... non ci siamo capiti.
il dubbio come quello di poffo può venirmi se è un negoziante che apre un topic su un accessorio, allora mi può venire il dubbio che sia più che altro pubblicità, cosa diversa se lo fa un moderatore che l'accessorio se lè comprato come persona privata. ho detto giangi perchè poffo ha fatto l'esempio indicando te....ma io parlavo in generale. Quote:
sò benissimo che tu non sei tra quelli che fanno queste cose. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |