![]() |
pietro, se non sono invadente posso venire al pre pranzo?
se qualcuno vuole posso portare delle talee da scambiare (ho un paio di formose punte azzurre). |
Allora...
Se risciamo a buttar giu' dal letto Daniele.... Io parto alle 7,30...prima tappa Valerio75 a San dona'.... seconda tappa verso le 9,00 da daniele(uscita vicenza est) caffe'...pipi.... arrivo previsto verso le 11.00 da pietro....spero....se non vado a finire a varese come l'altra volta... Per il post pranzo resto ai vostri desideri.... ------------------------------------------------------------------------ Siiiiiiii...lierus ...siiiiii....finalmente ti vedo in viso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
poi ti piaccio e mi salti addosso...
adesso vedo se mi serve qualcosa e ti mando mail :P |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ :-D:-D Quote:
|
ore 11 circa where?
|
Comunico che ho spostato il topic nel nuovo subforum creato nella sezione "saper comprare" e intitolato "Visite di gruppo a negozi e aziende". Preciso anche che al momento tale subforum non ha un regolamento specifico che stiamo provvedendo a realizzare. Buona continuazione.
|
Quote:
|
ok, grazie :)
|
ALGRANATI+ 2
ricky + 1 (la mia compagna) marco3020 Giangi DanyVI Enrico PD Valerio75 ( forse ) Pietro |
senza forse-d08
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |