![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Tra l'altro il 200 in proporzione costa molto Piu che 2 da 100w.. |
Mica li vendono per uso acquariofilo.
|
Gazzy,,,,,fidati....
nessun led nasce per uso acquariofilo... Sono le varie ditte tipo Oceanled o Maxspect o Sfiligoi o ReefSystem o acqualinving che si sbattono a trovare le tipologie giuste per le nostre vasche... Con i numeri riservati per l'acquariologia i vari produttori di led non hanno nessun interesse a crearli appositamente per noi......te lo assicuro... Che poi qualcuno ci "scriva per uso acquariofilo" che vuoi che gli costi....e' una scritta in piu' sulla descrizione...niente di piu'.... |
A si questo è vero.
Il top del top l'ho visto sui feltri di carbone attivo per le cappe della cucina, sopra la confezione cera la scritta "Ottimo per uso acquariofilo". :-D |
Quote:
|
allora ho fatto bene a prendere i 100W
cmq se vuoi gl'alimentatori per i 200W certo che so dove prenderli ora sono con il telefono appena arrivo a casa se t'inteerssa ti posto il link io per i 100W ho preso il dimmerabile 0 -10V |
Ho letto tutto con molto interesse; è stato come quadare un film, e scoprire poi che manca il fianle...
C'è qualcuno che ha messo in pratica tutta questa teoria? Lollo, Cicala, chiedo a voi perchè mi siete sembrati i più interessati ad eseguire dei test... |
si io li ho quasi finiti
mi manca un pezzetto che devo tornire e non ho tempo |
Benissimo, aspettiamo le tu notizie...
Sto progettando la nuova vasca 80x80x60, e pensavo che potrei mettere 4 led da 50W, cosa ne dici? potrebbe funzionare? |
meglio 2 da 100...vedendoli accesi tutti e due..
i 50 sono molto limitati |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |