![]() |
ebbravo marco!! #25
lollo, non ricordo... mi ricordo che un ragazzo non veniva perchè non voleva spararsi il viaggio ed avevo letto che era di parma.... mah! #24 sarà l'arterio che avanza... :-D |
ivano ...ecchettellodicoaffà
Gerry + 1 Big Jim (quello Torinese) Maurofire Simone RL Superpozzy (NO bollito) Paolo Piccinelli (probabile +1 ) ALGRANATI +1 albert 21 pagliaccio1(NO bollito) LOLLO77 ( tutto quello che ce va bene ) buddha ede+ ricca Ezio Nepote ciot.bg + ciot.bg tascabile.... (bollito tutta la vita ma con "cudeghin" testina e lingua... ahhhhhh e salsa verde e mostarda) Maurizio (l'elettricista Gerry) Fulvio Marin Life |
bambini, io devo purtroppo dare forfait. :-(
Mia moglie DEVE lavorare e io mi devo pippare le figlie tutto il sabato... -64-64-64#80 |
Stardo.
|
faccio un po' di richeste tra tutti quelli che vengono al pranzo.... (e quando mi ricapita...)
1) chi riesce a trovarsi con camillo per farsi dare uno starter di fito da portarmi? 2) chi ha una manciata di dsb bello maturo per far partire finalmente il mio refugium? 3) chi ha un paio di kg di fluorite (quella normale policroma) per il mio iwagumi? andrebbe benissimo anche del normalissimo quarzo, ma che abbia lo stesso colore... (mix ambra/marrone per intenderci.... vi voglio bene... -34 ps: che tristezza picci! -43 |
ho tutto io e ti porto tutto io se me lo ricordi venerdì sera.;-)
|
Quote:
|
nadar anche per me#28b sabato alle 14 ho un appuntamento di lavoro importantissimo
mi spiace tanto#12 ivano ...ecchettellodicoaffà Gerry + 1 Big Jim (quello Torinese) Maurofire Simone RL Superpozzy (NO bollito) Paolo Piccinelli (probabile +1 ) ALGRANATI +1 albert 21 LOLLO77 ( tutto quello che ce va bene ) buddha ede+ ricca Ezio Nepote ciot.bg + ciot.bg tascabile.... (bollito tutta la vita ma con "cudeghin" testina e lingua... ahhhhhh e salsa verde e mostarda) Maurizio (l'elettricista Gerry) Fulvio Marin Life |
Gerry + 1 Big Jim (quello Torinese) Maurofire Simone RL Superpozzy (NO bollito) ALGRANATI +1 albert 21 LOLLO77 ( tutto quello che ce va bene ) buddha ede+ ricca Ezio Nepote ciot.bg + ciot.bg tascabile.... (bollito tutta la vita ma con "cudeghin" testina e lingua... ahhhhhh e salsa verde e mostarda) Maurizio (l'elettricista Gerry) Fulvio Marin Life |
Gerry + 1 Big Jim (quello Torinese) Maurofire Simone RL Superpozzy (NO bollito) ALGRANATI +1 LOLLO77 ( tutto quello che ce va bene ) buddha ede+ ricca Ezio Nepote ciot.bg + ciot.bg tascabile.... (bollito tutta la vita ma con "cudeghin" testina e lingua... ahhhhhh e salsa verde e mostarda) Maurizio (l'elettricista Gerry) Fulvio Marin Life |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |