![]() |
Quote:
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.919469,12.471411 |
Visto che scrivere in rosso è più difficile del previsto ho aggiornato la lista! ;-)
Entropy: OK confermato Luca_fish12: OK confermato Ossian: OK mouuu11: Non viene Jamario: OK Luca80: OK Miranda e il Marito: OK confermato x2 TuKo: OK Eodus: Confermato Mirko81: da confermare Kwisatz: OK confermato Gab82: OK confermato FedeAsR + Ragazza: confermat0 x2 Pannokkia: confermato |
Io pure ci sono! :-)
|
Lista aggiornata!
Entropy: OK confermato Luca_fish12: OK confermato Ossian: OK mouuu11: Non viene Jamario: Confermato Luca80: Confermato Miranda e il Marito: OK confermato x2 TuKo: OK Eodus: Confermato Mirko81: da confermare Kwisatz: OK confermato Gab82: OK confermato FedeAsR + Ragazza: confermat0 x2 Pannokkia: confermato Non vorrei sbagliare, ma penso che anche TuKo e Ossian siano sicuri, purtroppo si connettono poco ultimamente ma io li conterei senza problemi! ;-) |
Uao, non avevo visto che il posto è proprio vicino a casa mia :4:
Volevo avvisarvi che per motivi organizzativi miei (torno da lavoro+figli e nonni), potrei fare un pò di ritardo, ovviamente farò il possibile per arrivare alle 8 in punto, ma se arrivo un pochino dopo mi scuso in anticipo (io detesto arrivare tardi agli appuntamenti) |
Perfetto....
PRENOTATO PER 12!!!! Prego tutti di venire provvisti di contanti.......Il locale ha appena ristrutturato e la macchinetta del bancomat non è ancora attiva!!! Tutti quelli che erano venuti l'anno scorso troveranno il locale completamente cambiato :44: |
Gabriele, io conterei anche Tuko e Ossian #36# (in realtà mi sarebbe piaciuto contare anche quella sola di Mirko...-28d#)
Anche se non dovessero venire (ma sono sicuro che verranno) non credo che un paio di posti vuoti siano un problema ;-) |
Quote:
Si...ma alle 20? Forse faccio un pò di ritardo anche io...:43: |
io essendo appiedato devo lasciare, non saprei come tornare :s
|
Mirko dove abiti? verso parco leonardo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |