![]() |
Quote:
dal lato furbetto non fa una piega |
secondo voi sono così veloce da chiudere un topic appena ci scrivete dentro chiudere ? :-D
|
a quel punto si fa il controllo alla giapponese, spiego:
quando i giapponesi non vogliono far passare un carico di lattuga, lasciano il container sotto il sole estivo per 4 giorni, in attesa che l'addetto della dogana lo verifichi. Dopo 4 gg passati a 50 gradi eprò, la lattuga non è più così appetibile ;-) ...se uno fa il furbino la sfanga una volta, la seconda ZACC #18 |
paolo e sandro, naturalmente non sono qui per fare polemica... figuratevi. amo AP, e anche voi mod!!! :-D sia chiaro che sono qui per chiaccherare tra amici e di sicuro non per far polemica. e dico la mia...
io nel mercatino del forum RI nemmeno ci entro, perchè non sai mai se uno è già in contatto con qualcun altro o no... o magari devi aspettare 2 giorni l'mp del compratore/venditore per avere una risposta... e magari , visto che aspetti la risposta di uno, non cerchi da un altro. magari il primo ti dice "venduto" vai dal secondo e ha venduto anche lui. poi , per paolo,a proposito delle sue vortech. te le avevo chieste un mesetto fa in mp. e le hai date a qualcun altro, ok, va bene io le trovo da qualcun altro magari.... ma questo è per far capire come vanno a finire gli mp. davvero, tutto il regolamento nuovo è giusto, ma questa cosa che non si puo' rispondere non mi piace per niente. (parlo costruttivamente ripeto... :-)) se non volete gli up (cosa che non condivido, ieri dopo 6 pagine mi ero già rotto di cercare) potete lasciare il post nella stessa posizione ma far rispondere. non credo che sia una cosa tipo "anche quando abbiamo cambiato il format del forum la gente si è lamentata e ora va tutto bene". mi dispiace perchè il mercatino di AP funzionava da paura proprio per questo. :-)) |
purtroppo non è come dici tu....mi spiego.
ti lascio la possibilità di rispondere ? va bene, ma questo non comporta che tu sia il primo e che ti debba aggiudicare l'oggetto, ti faccio notare che il regolamento di AP consigliava di scrivere il proprio interesse nel post, nulla di più, il discorso delle file non era compreso nel regolamente ma si è sempre abbinato il consiglio di scrivere come se fosse un articolo del regolamento. Quindi anche prima non era detto che tu ti saresti aggiudicato l'accessorio. L'unica cosa è che prima vedevi se qualcuno era interessato al prodotto....sempre e solo se lo scriveva pubblicamente, ma questo non sempre avveniva, molti scrivevano anche prima direttamente in mp quindi non è cambiamo molto. |
vero, hai tutte le ragioni... in effetti me le avevano chieste in 3 o 4 quelle pompe.
Purtroppo (o per fortuna) ricevo 30 MP al giorno quindi spesso devo ripulire e dimentico... mea culpa! #12 Se clicchi sulla mia firma e leggi il post di vendita ho scritto "il primo che paga se le viene a prendere" proprio perchè la memoria mi ha tradito. |
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte e capendo i problemi attuali del mercatino, secondo me questa storia di non poter rispondere non mi sembra sinceramente una buona soluzione, il vantaggio non era solo nel formare una fila ed una precedenza ma anche rispondere a più persone contemporaneamente. Faccio un esempio su un topic di un utente di specchiatissima integrità morale Wurdy ... ha un topic di ennemila pagine in cui aggiorna la disponibilità delle talee richiamando sempre le solite foto di colonie madri modificando semplicemente la presenza delle talee pronte man mano che l'animale cresce, ogni volta che nel topic aggiunge un nuovo animale arriva la mail a tutti quelli che lo stavano aspettando ed il primo che se lo va a prendere è suo, sempre nel topic avverte che parte per le ferie e rimanda tutto al suo rientro ... insomma è più facile avere un contatto ed avvertire più persone contemporaneamente. Il sistema degli mp è più faticoso e c'è il rischio che ti si riempia la posta e neanche te ne accorgi ... lo stesso Picci ammette che capita di scordarsi un mp ... io mentre gestivo le prenotazioni sulla cena all'acquario di Livorno dovevo usare solo gli mp per conferme e pagamenti => a fare 100 messaggi tra arrivati e spediti si fa presto #36# Quoto chi ha detto di togliere gli UP ed il ritorno in prima pagina per gli interventi dell'inserzionista, darei inoltre una vita più breve e definita (1 mese? 2 mesi?) a tutti i messaggi ma non poter rispondere sul topic non mi piace ... sempre secondo me #36# |
Quote:
guarda che per certe cose ho la memoria da elefante e sono tignoso come una iena! |
Quote:
perdono oh mio sommo moderatore -69 il fatto è che sono invidioso della tua resistenza alcolica a cui ambisco da anni :#O |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |