![]() |
Fatti mandare in ostagio la bionda e poi fai il bonifico per il pappagallo!!!
Male che vada ti tieni la bionda.......... |
Inizia ad informati, leggi tutto quello che trovi sulla specie che vuoi allevare, ed aspetta il prossimo inverno la mostra ornitologica di Reggio Emilia, arrivano espositori ed allevatori da tutta Europa, i prezzi sono "da fiera" gli animali hanno tutti i documenti in regola,e prima di acquistare puoi valutare la salute/vitalità/docilità/personalità/età...... ecc... dell'animale di persona prima di acquistarlo.
Ameno che non ti diano la bionda..:-D |
Quote:
quel cogl....voleva 120€ e poi alla consegna 130€ gli ho scritto niente pappapgallo niente soldi ------------------------------------------------------------------------ domenica vado all'ipercoop di molfetta e gli metto 1000€ in mano vediamo che dice lui ne vuole 1500 per una femmina di 18 mesi |
Mauri, evidentemente c'è sempre qualcuno che ci casca.........
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Mauri, onestamente non ho proprio idea.... Considera che quello che ha mio padre lo comprò mio fratello ben 15 anni fa.....
Secondo me l'amico MAX 2 ti ha dato un'ottimo consiglio: aspetta una fiera specializzata - li si che troverai di tutto e sopratutto avrai a che fare con persone serie. Nel frattempo ti prepari sia con l'attrezzatura (gabbia, trespolo, voliera, ecc.) che studiando la "tecnica" d'allevamento. La fretta non è mai buona consigliera. Ciaooooo |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ho chiamato quello dell'ipercoop mi ha detto dopo che gli ho detto 1000€, ma è uno scherzo? |
Quote:
|
Ho contattato quello dell.italia in miniatura trova il trasportatore e mi spedisce il suo
|
E aspetta no?! ......................... Non ricordi cosa diciamo ai nuovi acquariofili quando vengono per la prima volta su AP a chiedere info? ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |