![]() |
tutte le info a pag. 7
Alessandro... non sei stato attento :-)) |
Quote:
|
Bella serata!
complimenti a Supercicci per la scelta del locale! eravamo veramente un numerone e mi ha fatto piacere vedere anche qualche faccia nuova. naturalmente i Livornesi facevano la parte del leone ma questo ormai è assodato...bisogna che anche il resto della Toscana incominci a farsi conoscere. Grazie a Davide per la bella scelta proposta e per la disponibilità sua e di sua moglie per accontentare le "voglie"di tutta questa gentaglia. Alla prossima ------------------------------------------------------------------------ P.S. mi cercate il libretto di Istruzioni di Jacopo Pasquinelli che non ho trovato il tasto per silenziarlo?? :-D:-D grande Jacopo sei il numero UNO!! |
Io ve lo avevo detto che eravate del gatto!
Bella serata davvero, bella cena e soprattutto ottima compagnia... Ho scoperto pure un negozio e un negoziante di ottimo livello e che volere di piu? La prossima volta dopo l'antipasto prometto che mi taccio......... fino al primo :-D:-D |
Facciamo fino al secondo vai :-D
Scherzo, sei grande. Grazie a tutti della bella serata. |
Livorno domina 11 su 18 fate voi ;-)
veramente bella serata e mangiare ottimo tipico Pratese ... grande Supercicci #25 #25 #25 unica pecca non si è fatto nemmeno una foto #13 sarà per la prossima che se non ho capito male è i primi di novembre a Pistoia #36# #36# #36# |
bella serata davvero..ottima compagnia e buona cena tipica ..la prossima sarà ancora meglio..:-))
|
Sinceramente vi devo dire che io mi sono sempre trovato bene tutte le cene che abbiamo fatto, perchè tutti quelli che partecipano sono davvero dei bravi ragazzi ....
E' anche vero i Livornesi sono un vero gruppo ma questo è soprattutto merito di UNO...#25 Grazie Andrea e grazie anche a quello alto, Non dico altro altrimenti si monta troppo la testa. Quote:
|
Grazie Luca,
il gruppo livornese oramai è talmente affiatato e composto da amici veri che se anche arriva uno nuovo si integra immediatamente. La bravura di Fede nel fare gruppo è veramente impareggiabile!#25 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |