AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena Toscana Venerdì 7 ottobre (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=320636)

Supercicci 07-10-2011 08:47

tutte le info a pag. 7
Alessandro... non sei stato attento :-))

Alereef 07-10-2011 10:26

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci (Messaggio 1061167957)
tutte le info a pag. 7
Alessandro... non sei stato attento :-))

Touchè....#12

andrea dazzi 08-10-2011 09:52

Bella serata!
complimenti a Supercicci per la scelta del locale!
eravamo veramente un numerone e mi ha fatto piacere vedere anche qualche faccia nuova.
naturalmente i Livornesi facevano la parte del leone ma questo ormai è assodato...bisogna che anche il resto della Toscana incominci a farsi conoscere.
Grazie a Davide per la bella scelta proposta e per la disponibilità sua e di sua moglie per accontentare le "voglie"di tutta questa gentaglia.
Alla prossima
------------------------------------------------------------------------
P.S.
mi cercate il libretto di Istruzioni di Jacopo Pasquinelli che non ho trovato il tasto per silenziarlo??

:-D:-D grande Jacopo sei il numero UNO!!

Jacopo Pasquinelli 08-10-2011 13:47

Io ve lo avevo detto che eravate del gatto!

Bella serata davvero, bella cena e soprattutto ottima compagnia...

Ho scoperto pure un negozio e un negoziante di ottimo livello e che volere di piu?
La prossima volta dopo l'antipasto prometto che mi taccio......... fino al primo :-D:-D

marcolorenzini 08-10-2011 17:17

Facciamo fino al secondo vai :-D
Scherzo, sei grande. Grazie a tutti della bella serata.

Federico Rosa 08-10-2011 18:58

Livorno domina 11 su 18 fate voi ;-)
veramente bella serata e mangiare ottimo tipico Pratese ... grande Supercicci #25 #25 #25 unica pecca non si è fatto nemmeno una foto #13 sarà per la prossima che se non ho capito male è i primi di novembre a Pistoia #36# #36# #36#

unoincondotta 08-10-2011 20:51

bella serata davvero..ottima compagnia e buona cena tipica ..la prossima sarà ancora meglio..:-))

Supercicci 08-10-2011 21:03

Sinceramente vi devo dire che io mi sono sempre trovato bene tutte le cene che abbiamo fatto, perchè tutti quelli che partecipano sono davvero dei bravi ragazzi ....
E' anche vero i Livornesi sono un vero gruppo ma questo è soprattutto merito di UNO...#25
Grazie Andrea e grazie anche a quello alto, Non dico altro altrimenti si monta troppo la testa.

Quote:

Originariamente inviata da unoincondotta (Messaggio 1061171368)
bella serata davvero..ottima compagnia e buona cena tipica ..la prossima sarà ancora meglio..:-))

E anche perchè sarà quasi gratissseee .....:-D:-D:-D

andrea dazzi 08-10-2011 23:39

Grazie Luca,
il gruppo livornese oramai è talmente affiatato e composto da amici veri che se anche arriva uno nuovo si integra immediatamente.
La bravura di Fede nel fare gruppo è veramente impareggiabile!#25

Federico Rosa 09-10-2011 11:14

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi (Messaggio 1061171707)
Grazie Luca,
il gruppo livornese oramai è talmente affiatato e composto da amici veri che se anche arriva uno nuovo si integra immediatamente.
La bravura di Fede nel fare gruppo è veramente impareggiabile!#25

esagerati ... il fatto è che mi diverto parecchio e credo che si veda ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02.