AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acqua beach cesena..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=319874)

massili 05-09-2011 22:36

la qualità si paga, premetto che non sono un super esperto e soprattutto di prezzi...posso solo dire che da tsunami ho visto delle cose bellissime e alcune non le avevo mai viste prima in vita mia... magari se vado da seabox ne vedo anche di più belli, ma pur vivendo a pochi km da viareggio, ancora non sono mai stato... dico solo che se avessi avuto la possibilità mi sarei portato a casa quasi tutto..!!! ;-)
approfitto per ringraziare e fare i complimenti a tutti quelli che hanno lavorato per mettere su questa manifestazione, sono convinto che nei prossimi anni diventerà sempre migliore...;-)

ALGRANATI 05-09-2011 22:52

stavo scordandomi una cosa importante........Ho conosciuto Stefano66......che dire.......una persona decisamente a modo e posata.....Stefano , è stato un piacere.
la lumaca era viva??

ALGRANATI 05-09-2011 22:59

Prossimo anno portiamo una porchetta :-D

Sandro S. 05-09-2011 23:03

tu ridi ....ma mica male l'idea :-D

Ciccio66 05-09-2011 23:05

Quote:

Originariamente inviata da tsunami.xoom (Messaggio 1061102853)
Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061102767)
Quote:

Originariamente inviata da tsunami.xoom (Messaggio 1061102661)
.. di certo da questa esperienza ho imparato molto e l'hanno prossimo partecipero' di sicuro, come partecipero' a Dicembre a Roma e in primavera al Goccia Blu...

e vorrei anche vedere ti abbiamo pure regalato la maglietta :-D :-D :-D

Federicooooooo.. guarda che ti ho preso in giro e mi sono troppo divertitaaaaa..
per un cavolo di cacciavite e per essersi piegato ad aiutare Roberto me la fatta pesare tutti i giorniiiiiiiiiii...
i pagliacci che mi hai fatto pagare € 40.00 l'uno ...stanno da dio nella vascozza di due metri... l'altro mio pagliaccio pero' e' un po incaxxato e difende la sua Heliofungia che non ho portato perche' e' la sua cuccia...
maglietta?? quale?? ah vero quella di modello da uomo e taglia extralarge... ma fare qualcosa di carino per le donne no?? ci siamo anche noiiiiiiiiii..
pero' la prossima volta vengo anch'io a giocare a pallanuoto........#25#25#25

Io ri-gioco in mutande......:-D

ALGRANATI 05-09-2011 23:09

Sandrino....io rido perchè già mi immagino la fila davanti al tavolo.:-D

Ciccio66 05-09-2011 23:14

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061103323)
noi , sotto un diluvio universale......passando dalle campagne.........6 ore#06

Io son partito con i pazzi Piemontesi alla 14,30 da Cesena.....

Dopo varie tappe ecc ecc...arrivo a casa alle 22.50

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz....-31-31-31

omeroped 05-09-2011 23:53

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061103388)
stavo scordandomi una cosa importante........Ho conosciuto Stefano66......che dire.......una persona decisamente a modo e posata.....Stefano , è stato un piacere.
la lumaca era viva??

spero proprio che lo fosse poverina... (non nascondo che avevo paura che essendo nella bottiglietta Picci se la bevesse) :-D :-)

milani1 06-09-2011 03:24

..Mi dispiace esser mancato ma quest'anno proprio non potevo....ho sentito un sacco di persone che son venute fin la e la musica è la stessa.....sò sulla pelle cosa significhi organizzare un congresso...e che quindi queste critiche saranno tenute di conto il prossimo anno...quindi critiche positive e basta con sta storia che a queste fiere le ditte debbano regalare....ok con degli incentivi(ma da quel che sò ci son stati qua cosi come ci son stati a Livorno)ma assolutamente no ai Regali :D...dalle nostre parti si dice "si vole la botte Piena e la Moglie Briaa ""

Marco mi riallaccio al discorso tuo sui prezzi.....se ogni due per tre il primo che passa critica Benny o Pietro qua il discorso non finisce più....in ogni caso dico la mia....se tsunami e Cucciolandia hanno venduto tanto vedete bene che puo anche dipendere dal fatto che forse chi si è fatto 600km in una delle settimane piu torride dell'estate avrebbe comprato anche gli scheletri trovando solo loro..ma non a 10 a 1000€!

Inoltre Pietro ti devo fare i miei complimenti..non ho mai visto nessuno difendere cosi a spada tratta un negoziante,stando tutti insieme da questa parte della barricata nell'epica e pacifica guerra Negozianti Vs Clienti nello strappare il prezzo piu basso,sembra quasi sia tuo :D
Il Disocrso sui prezzi Australiani....ha talmente tante sfaccettature..che servirebbero metri e metri di post e nessuno ne ha più voglia...

Benny che dire ogni volta ti ritrovo Bacchettato :D hahahah sei stato lontano anni ma non cambi mai :D

Fede non ho letto ringraziamenti pubblici visto che ti ho aiutato io a intanicare e spostare i Litri d'acqua alla partenza

infine mi chiedo.....come mai ogni congresso ha una standista presa di mira???a Livorno la malcapitata era la povera Alice di Teco....Qua da ciò che leggo mi sembra ""Tsunama"" la presa di mira :D

In ogni Caso COMPLIMENTI A TUTTI a chi ha organizzato ed a chi ha partecipato e soprattutto al mio presidente che nonostante abbia una certa età :D si è fatto il viaggio in furgone senza aria condizionata tra due giganti :D

Federico Rosa 06-09-2011 08:25

allora ora mi fate arrbbiare -04 -04 -04

cominciamo da Pietro (che tanto c'è abituato :-D ) : "squadretta dei livornesi" a chi? siamo i campioni in carica almeno fino al prossimo anno quindi voi tutti zitti ed a fare vasche #36#

Cocis cosa devo fare con te? la prossima volta giuro che stringo le mani così non ci si pensa più

che vi devo dire non sono insensibile al fascino femminile ... quando mi guardano con quei begli occhioni colorati io non resisto, quelle gambine snelle e slanciate ... viste dall'alto poi sono così sexi ... non c'è proprio niente di meglio di una bella acropora nuova da mettere in vasca :-D :-D :-D ... vi ricordo inoltre che io sono corruttibilissimo e se volete vi mando in MP il mio listino prezzi

UN GRAZIE A MILANI1!!! che mi ha aiutato con gli occhini pii e cispiosi di chi si è svegliato da poco (venerdi mattina verso le 10.00) a riempire le taniche #07

Benny credo che tu abbia espresso una tua opinione ed anche altri la pensano come te, Deborah ti ha spiegato il perchè dei prezzi che faceva non credo ci sia altro da aggiungere ... anzi si ... Benny è una brava persona e pure simpatico, sono sicuro che non voleva assolutamente offendere ne far arrabbiare nessuno, ne tanto meno screditare o fare pubblicità a questo piuttosto che all'altro ... e poi il prossimo anno gioca con noi #36#

un saluto a tutti oggi devo proprio lavorare -28
------------------------------------------------------------------------
mi scordavo ... Robbax e levatelo quel cappellino che un ti si poteva guardà :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28.