![]() |
Mi hanno regalato 2 epalzeorhynchus siamensis ho visto la scheda , confrontando i valori con quella pubblicati dal mio paese dovrei esserci speriamo bene
|
non lo so se ti convenga tenerli... non so se ricordo bene ma mi pare che diventino abbastanza grossi e sopratutto diventano territoriali e quindi aggressivi
|
Ho letto che diventano 15cm però sull'aggressività ci sono opinioni diverse certi dicono che sono rompi altri dicono che sono tranquilli.
Però mi stanno eliminando tutte le alghe. Help me lumache |
non lo so... potrebbero crearti problemi in futuro magari non per le lotte tra loro ma per le piante, se la vegetazione è fitta e vogliono passarle attraverso sradicano tutto :-D le lumache o le levi a mano o metti un pezzo di patata la sera e la levi la mattina con le lumache attaccate ;-)
|
provo con le patate. Oggi forse arrivano i test quindi domani avrò i primi valori
|
Finalmente è arrivato il pacco ho piantato la limnophila heterophylla .
Sto bellendo il legno , acqua è gialla. Ora inizio a fare i test così vi do i valori dell'acqua |
ph 7,5
kh 10 gh 11 no3 10 mg/l (esattamente è una via di mezzo tra 0 e 10 però più verso il 10) no2 < 3 |
spero che non abbia ancora i pesci dentro con i nitriti così alti :-)
|
scusami ! i nitriti sono< 0,3 mg/l ( che è il minimo che il mio test può misurare)
|
ah ok ok pensavo fossero a 0,3! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |