AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   I OFFER..chi lo usa? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=314758)

Marco AP 23-08-2011 17:24

A me sono arrivati ieri! Confrontati con quelli di mio fratello... praticamente identici! C'era tutto, anche la custodia rayban, pezzetta, garanzia, certificati vari, scatoletta... insomma tutto! I 5 e rotti euro meglio spesi della mia vita :-D

SJoplin 23-08-2011 17:29

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061062596)
secondo me correte troppo con la fantasia e bisogna solo aspettare.

a me risulta spedito, a quest'ora sarà alla dogana

quoto :-))
il tracking del mio pacchetto lo dà già all'ufficio postale di casa mia. arriverà in questi giorni, suppongo..

Marco AP 23-08-2011 17:38

Ah... io non ho nemmeno pagato la dogana, consegnati dal postino.

Sandro S. 23-08-2011 17:43

Marco, tutti i pacchi passano dalla dogana ma non per tutti bisogna pagare.

quindi anche il tuo è passato per la dogana e poi le poste lo hanno consegnato...la stessa cosa succede ai nostri.

savo69 23-08-2011 17:56

L'orologio che avevo ordinato per la mia compagna e' arrivato ed e' fatto davvero bene (13 euro), cinturino in pelle e funziona alla perfezione, ben assemblato.... Il mio (casio GA-100 da ben 18 euro ;-) ) e' arrivato qualche giorno dopo ma qua ho qualcosa da ridire. Il foglietto di istruzioni all'interno della confezione era di un orologio diverso. Ho trovato sul sito il manuale di quello originale ma rispetto al mio ci sono 2 tasti invertiti, quindi alcune funzioni non vanno (di poco conto, ma non vanno) inoltre guardando controluce si vede una leggera imperfezione nel vetro.
I casi sono due.... o sono stato il solito sfigato che ha preso l'orologio fallato, oppure secondo me sono orologi originali casio ma che non hanno passato il controllo qualità. Ovviamente disassemblarli costerebbe di piu' che buttarli e quindi li mettono su questi "mercati paralleli" a costo bassissimo. Mi piacerebbe sapere se qualcun'altro ha acquistato lo stesso modello e se a lui funziona tutto... giusto per escludere la mia solita sfiga :-)
Adesso sto attendendo gli occhiali..... vediamo come va.

Marco AP 23-08-2011 17:56

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061078869)
Marco, tutti i pacchi passano dalla dogana ma non per tutti bisogna pagare.

quindi anche il tuo è passato per la dogana e poi le poste lo hanno consegnato...la stessa cosa succede ai nostri.

E chi ha detto il contrario... io ho detto che non l'ho pagata non che non sia passata per la dogana... almeno che non sia arrivata con qualche "cinese infiltrato" :-D

RobyVerona 23-08-2011 18:21

Boh... Io resto sempre dell'avviso che si tratti di tarocchi, alcuni fatti bene, altri fatti più alla carlona. A mio avviso ne è conferma il casio con i bottoni invertiti.

Sandro S. 23-08-2011 18:26

Roby, vero quello che dici, ma non è il prezzo che fa di un prodotto un buon prodotto.

lupo.alberto 23-08-2011 18:50

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1061078832)
A me sono arrivati ieri! Confrontati con quelli di mio fratello... praticamente identici! C'era tutto, anche la custodia rayban, pezzetta, garanzia, certificati vari, scatoletta... insomma tutto! I 5 e rotti euro meglio spesi della mia vita :-D

Marco hanno anche la serigrafia "Rayban" sul vetro?

RobyVerona 23-08-2011 19:14

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061078950)
Roby, vero quello che dici, ma non è il prezzo che fa di un prodotto un buon prodotto.

Su questo non ci piove, molti prodotti e questo specie vale nelle griffè vengono pagati in maniera esagerata in rapporto alla loro qualità, che alcune volte lascia molto a desiderare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50.