![]() |
esatto vasca grande spesa grande e cosi che va la vita, io sto cercando di spendere meno per fare la mia ma non ci riesco.... forse comprando tutto usato riesco a risparmiare ma si sa su certe cose meglio comprarle nuove ;-)
|
Ok ragazzi mi sono confrontanto anche con un operatore e mi avete convinto.
Niente Korallia. Sto io con il mestolo a girare l'acqua cosė faccio anche movimento! :-D Quindi scherzi a parte 4 tunze o 2 vortech č la soluzione pių gettonata. MP 40 o MP 60 o misto 1 e una? ------------------------------------------------------------------------ Ah... meglio un riscaldatore da 600watt o due da 300? |
2 mp 60, altrimenti un metro di larghezza non lo smuovi.
|
confermo e non smentisco..io in 80 di larghezza mettero' 2 mp40 per lato.
|
Scusate ma non ricordo se mi consigliate 2 New Jet 4500 o 6000 come risalita? Ho due scarichi del 50.
Grazie ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Grazie |
2 da 6000 sono troppo per gli scarichi da 50.
due da 4500 li saturano all'80% io ho una e una, sulla 6000 ho una deviazione per refri e reattore. |
Quote:
Senti e del riscaldatore dici che č meglio averne due o uno di potenza paritaria? Dicevo Shuran 600watt o 2x300? |
io ne ho due.
meglio sempre 2, ma dovrebbero essere controllati dal medesimo termostato altrimenti lavora sempre uno solo. il bypass per il reattore te lo faccio vedere quando vieni qui sabato. ;-) |
Bene grazie.
A Sabato allora! Ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |