![]() |
no nel filtro non mettere altro ;-) .... per la muta lascia stare ci penserà la vasca ad eliminarla .... mi raccomendo tieni monitorati i valori :-)
|
-04Pentiti-04......:-D:-D:-D:-D
|
Ragazzi altro passo che vorrei fare e quello di togliere la sabbia ma vorrei nettere un corallo che mi copre il fondo vedo su internet molti coralli tipo anemoni bellissimi posso inserirli?? E quanto dovro aspettare?? Ditemi i nomi di questi coralli da fondo grazie mille
|
Allora per adesso ti consiglio di vederli soltanto gli animali e non inserire niente......tantomeno ANEMONI di qualsiasi tipo.
La sabbia toglila che è meglio, e per coprire il fondo puoi usare del briareum, fungie, tridacne, e tanti altri animali, non preoccuparti che il fondo non rimarrà libero. |
ok quindi se ne parla a settembre....per quanto riguarda l'anemone quella che ho devo dire che si è fissata bene...anche se sta camminando sopra una roccia piatta enorme ma non svolazza fortunatamente ma i polipi sono belli gonfi e si apre da dio...adesso se intoppa con un altro coralli succede qualcosa ??
|
dato che è più urticante lo brucia.....
Comunque non ti dare dei tempi....togli la sabbia e fai dei test....quando saranno accettabili allora se ne parla..... |
Ok tu che corallo mi consiglieresti per bellezza robustezza e facilita di allevamento??
|
Quote:
Sistema la vasca e poi se ne parla.... |
tgli la sabbia prima chepuoi e non comprareniente altro per almeno un mesetto sepoi vedi che gli ospiti gia' esistenti stanno tutti bene ed i valori sono buoni allora puoi inserire qualcosa ,ma evita assolutamente gli anemoni il fatto che tene siano morti 3 sxenza che la vasca non ne risentisse non e'una certezza per il futuro
e non preoccuparti ipentimenti passano l'importante e' non perseverare |
ho capito che non devo comprare niente volevo solo sapere qualche nome che potrei mettere in vasca perchè mi piace di vedere le foto le schede capito non per acquistare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |