![]() |
Oggi in effetti i MOD non si non visti....
vabbè poracci mica sono tutti come te Hypa.... apposta ti dovrebbero fare moderatore.......... |
Quote:
|
Quote:
|
quella pubblicità era spettacolare:-D... Hypa sei tu quello che fa statue con...?
|
Certo che i pirla non mancano in questo forum, eh!!! #rotfl#
menzione speciale per Emanuele! :-d:-d:-d |
Quote:
A te è piaciuto? Quote:
No no, io raso il pratino d'erba..(erba da giardino, non quella "simpatica"-28d#) Quote:
Quote:
Non ho dimenticato quello che vi dissi l'anno scorso, oggi inizio un nuovo stampo del maestro Yoda, una volta che sarà finito, ne spedirò 3, uno a te, uno a Cristian ed uno ad Andrea;-) |
Hypa rimetti quello di prima di avatar che è meglio ;-)
già prima -Bluurt- -Bluurt- ma ora proprio -e55-e55- :-)) Paolo si lo sono sono un pirl... che ci posso fare? :-D |
Eeeeehhh ma questo avatar ha un senso....
La grandezza non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è! La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza! Tu devi sentire la Forza intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, dovunque! Sì, anche tra la terra e la nave.... |
sinceramente non l'ho capita.. e non so manco con chi sto parlando perchè ormai io (e molti altri) ti abbiamo associato a babbo bastardo quindi.... :-))
|
credo sia una frase di yoda... yoda il nano poeta :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |