![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
io ho cambiato sponda..... tsč tsč....:-D:-D:-D Paolo pirla.......:-D:-D:-D |
Quote:
|
Quote:
Spero solo non sia troppo delicata! Approposito oggi googolando ho trovato un sito che vende il 200 (non i) a 359€ mi sembra.... Ed il 250 a poco pił di 400€ domani credo che li contatterņ per sapere disponibilitą e se hanno anche la nuova versione! PS: non vi dico poi a quanto vendono il double cone 180....... Paolo aspettiamo il video :) Perdonate altra domanda, la nuova versione monta la girante ad aghi o rete? |
Io non ne sono cosi convinto che il funzionamento sara' quello....
Se tu diminuisci la portata della pompa diminuisce anche l'aria che immetti(cosa diversa da chiudere e aprire l'aria).... Mettiamo che la pompa,a massimo regime,porti 500 l/h di acqua e 2000 L/h di aria.....da quello che ho capito il rapporto e' quello.... Se tu la porti al 75% avrai circa 1150 l/h di aria(che possono essere anche sufficenti per il corpo) e,circa,300 l/h di acqua...il che vuol dire che lo skimmer lavorera di al 75%...ma del collo...non delle prestazioni...perche' lacua immessa non lo riempira' mai...a meno di non chiudere pesantemente lo scarico....ma se chiudi lo scarico vuol dire che lavorerai di piu' l'acqua....tornando al punto di partenza.... IMHO eeeeee....perche' finche' qualcuno non prova sono solo supposizioni.... |
Quote:
|
Gianmaurizio:-))....leggi bene....io ho scritto....tratti DI PIU' l'acqua....non tratti PIU' acqua.....
Cioe' pulirla "piu' a fondo" NON pulirne di piu'....;-) Poi..ti ripeto....l'unica e provare.... |
ma a rumore come č messa la nuova pompa ?
č muta che non si sente? č muta che si sente ? 0 dbA? |
Quote:
|
Quote:
In sump ho un aquabee 1000 del reattore e un nj 4500 per la risalita, beh quella del powercone non si sente assolutamente |
alexg76..... thz
a volte si dice spesso che alcuni accessori sono muti, ma probabilmente alcuni non hanno mai sentito parlare un muto...... a volte ci sarebbe da gridare al miracolo :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |