![]() |
muari tu hai lo small se non sbaglio su che litraggio lo monti?
|
Quote:
io ho ho small size la vasca attuale è sui 400 litri con la airstar credo che vasa bene anche per la futura di 700litri |
mai avuto problemi dovuto al sovraddimensionamento dello skim?
|
Lo small va bene io lo monto su 650lt e non o mai avuto problemi considera che lo davano per 1500 lt :)
|
quindi anke l atb esagera con i litraggi, ok grazie a tutti sceglierò lo small, al massimo lo riempio di pesciolini, ma non voglio piu avere a ke fare con resine e carboni vari !!
|
Quote:
|
certo ma spero ke uno skimmer più potente riduca la possibilità a nitrati e fosfati di arrivare alle stelle, nn so come fate voi ma io su un 250l con un deltec mce600 li ho sempre alle stelle, per fortuna che i miei coralli sembrano essere abituati ma appena ne inserisco uno nuovo rischio sempre di perderlo se non si abitua presto a certe concentrazioni !!!
|
Quote:
ma sicuramente uno skimmer adeguato ed una corretta gestione ti permettono di non usare le resine....che io non amo per niente.... |
Quote:
bella la teoria.... scommettiamo che le userà? |
lo spero bene con quello ke costano!! si si ho deciso small atb anke se il vento soffia contro, tanto se non funziona non lo pago..hahahha !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |