AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Il mio primo sogno marino (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=306400)

devildark 17-08-2011 07:56

x me e ancora troppo ripida ... :) un pochetto meglio di prima ma migliorabile :)

Jersy 17-08-2011 12:53

Secondo me i commenti sulle rocciate lasciano il tempo che trovano..
Che vuol dire "migliorabile"? cos'è migliore?
Se fai mille terrazzi tanto ti diranno che nn è naturale, se non hai tanti terrazzi arrivano i geni più neofiti di chi apre il topic a dire "be' non è il massimo, migliorala :)"... Ma dai, capisco chi ha esperienza, ma a me girano i nervi quando spuntano i presuntuosi con la vasca nemmeno avviata che fanno i supponenti

Acquariusfantasy 17-08-2011 13:21

ragazzi accetto i commenti negativi ma non i litigi dai siamo tutti fratelli in questa grande famiglia... e può essere ke lui è migliore di me...per quanto si parla di rocciata...
Per jessy vedi ke questa è la mia 15 esima vasca marina in 10 anni :) ho scritto il mio primo sogno marino perchè è il primo ke kondivido con voi... ma non sono acquariofilo da un mese... Ho solamente chiesto consigli su come fare una rocciata perchè può essere che qualcuno neofita o esperto mi sappia dare qualche consiglio in più...
Per quanto riguarda devil ti sto dicendo che non è ripida... Ci sono tantissime terrazze per appoggiare i coralli poi vedrai il mese prossimo cosa succederà quando inserirò i coralli... Ti ridico che a me la rocciata troppo terrazzata non mi piace affatto... ciao scusami se mi incavolo ma non venirmi a dire è migliorabile perchè mi sono fatto il cuore in 4parti per studiarla e ho rischiato dinuovo 100 kili di roccie perchè le ho tenute 4 ore fuori dalla vasca per rifare la rocciata poi vedremo quale è la vasca più bella quando inizieremo a mettere i coralli parlo per te e per me...

Jersy 17-08-2011 13:34

A maggior ragione che fai acquari da 10 anni, "rischi" di ascoltare e seguire consigli di chi ha la prima vasca in maturazione solo perché ha voglia di fare il figo.
Il discors poi è generale eh, non entro nello specifico

GROSTIK 17-08-2011 13:54

per le plafo cerca nella sezione illuminazione si parla moltissimo di led ... ed in particolare delle plafo da te citate ;-) ....
per la rocciata partendo dal fatto che le foto possono schiacciare un pò l'img l'ideale è sempre vederla dal vivo ... poi io resto del parere che deve piacere al proprietario della vasca in primis essere stabile e gestibile sia come posizionamento di coralli che manutenzione in vasca :-)
poi cerchiamo di restare calmini .... si scrive per confrontarsi non per scontrarsi ;-) ..... ricordiamoci che spesso un commento scritto può avere diverse interpretazioni e causare problemi ... questo è il bello ed il brutto dei forum ;-)

Acquariusfantasy 17-08-2011 14:19

INFATTI GROSTIK... comunque sto aspettando che si tolga il polverone e che l'acqua diventi dinuovo cristallina e poi inizierò a fotografare... per jersy io nn mi faccio consigliare da nessuno ho solamente cambiato la rocciata perchè c'era una pietra che non mi andava e ho cambiato tutto... Ho kiesto se vi piaceva e qualche consiglio per migliorarla non ho kiesto comandatemi la rocciata... perchè come dice grostik deve piacere prima a me...

Jersy 17-08-2011 14:44

Era un commento pro rocciata il mio, non hai capito evidentemente. Amen

Acquariusfantasy 17-08-2011 14:48

Quote:

Originariamente inviata da Jersy (Messaggio 1061069963)
Era un commento pro rocciata il mio, non hai capito evidentemente. Amen

jersy io ti capisco e ti ringrazio profondamente si vede che sei uno dei poki ke kapisce qualcosina... Ma ora veniamo a noi... A TE PIACEEEE???

GROSTIK 17-08-2011 16:59

ragazzi basta ..... siamo OT alla grande ... i chiarimenti fateveli in maniera civile ..... in mp non nei topic di altri utenti ....... al prossimo messaggio OT chiudo ......

Acquariusfantasy 18-08-2011 01:26

Scusami grost... Comunque vorrei ricomunicare che la rocciata verrà rifatta solamente perchè devo cambiare mobile alla vasca e devo farne uno in muratura... Perchè il mobile della juwell con il sale nn mi convince poi così tanto... Voi cosa ne pensate??? ciao
Ps. tutto il mobile interno verrà ricoperto di pannelli fonoassorbenti.. ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04.