![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Si, si.. è assolutamente un metodo alternativo! :)
Credo esistano anche dei "modulini" preconfezionati.. perchè ho visto numerosi siti che avevano lo stesso sistema di registrazione che si "interfacciava" con Facebook, Google, MySpace, etc etc |
Quote:
;-) |
Dopo aver seguito un pò la vicenda facebook sul forum ho deciso di andare a vedere sta benedetta pagina...che dire,per essere uno schifo è uno schifo ma ci si fa anche qualche risata...
Ho appena scoperto che ci sono le pastiglie di alga sbirulina!!!!! :-D:-D:-D:-D |
Quote:
Non hai davvero la Gmail e la pagina di google personalizzata con news, rss e quanto altro?!?! Uomo della pietra!! :P :P :P :P |
Quote:
Oscar Wilde diceva: potete togliermi tutto, tranne il superfluo.............direi proprio che in quest'epoca si sarebbe trovato benissimo!!! ;-) |
[QUOTE=Mkel77;1061069454]
Quote:
|
Beh si ma....a questo punto non è solo la tecnologia cui si accede tramite browser che si può definire superflua...e difficilmente ci rinunciamo...quindi tutta st'avversione a prescindere non è che la condivida molto...
|
non è avversione a prescindere..........si tratta di utilità..............a me non sono utili..........altri li ritengono utili, è questione di gusti e abitudini differenti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |