AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Link a altri forum Italiani (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=298936)

Mkel77 13-08-2011 17:01

Quote:

Oramai moltissimi siti e portali hanno quasi del tutto eliminato la classica pagina di registrazione al sito attraverso un nuovo procedimento "Registrati attraverso Facebook"... in poche parole invece di dare le tue credenziali al sito, il sito le prende direttamente dal tuo profilo Facebook (ovviamente previa inserimento username e password).
Come opzioni aggiuntiva alla normale registrazione? Perchè chi come me non è registrato a FB come farebbe altrimenti? :-))

malù 13-08-2011 23:06

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77 (Messaggio 1061065848)
Quote:

Oramai moltissimi siti e portali hanno quasi del tutto eliminato la classica pagina di registrazione al sito attraverso un nuovo procedimento "Registrati attraverso Facebook"... in poche parole invece di dare le tue credenziali al sito, il sito le prende direttamente dal tuo profilo Facebook (ovviamente previa inserimento username e password).
Come opzioni aggiuntiva alla normale registrazione? Perchè chi come me non è registrato a FB come farebbe altrimenti? :-))

Quoto assolutamente.......

alek4u 16-08-2011 19:21

Si, si.. è assolutamente un metodo alternativo! :)

Credo esistano anche dei "modulini" preconfezionati.. perchè ho visto numerosi siti che avevano lo stesso sistema di registrazione che si "interfacciava" con Facebook, Google, MySpace, etc etc

Mkel77 16-08-2011 19:58

Quote:

Credo esistano anche dei "modulini" preconfezionati.. perchè ho visto numerosi siti che avevano lo stesso sistema di registrazione che si "interfacciava" con Facebook, Google, MySpace, etc etc
Ah, ok.........ma nel mio caso nessuno di quei "modulini" servirebbe allo scopo.......:-D

;-)

Lo-renzo 16-08-2011 20:19

Dopo aver seguito un pò la vicenda facebook sul forum ho deciso di andare a vedere sta benedetta pagina...che dire,per essere uno schifo è uno schifo ma ci si fa anche qualche risata...
Ho appena scoperto che ci sono le pastiglie di alga sbirulina!!!!! :-D:-D:-D:-D

alek4u 17-08-2011 01:16

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77 (Messaggio 1061069042)
Quote:

Ah, ok.........ma nel mio caso nessuno di quei "modulini" servirebbe allo scopo.......:-D

;-)

Dai, non ci credo che non hai un account di google!!!
Non hai davvero la Gmail e la pagina di google personalizzata con news, rss e quanto altro?!?! Uomo della pietra!! :P :P :P :P

Mkel77 17-08-2011 07:57

Quote:

Dai, non ci credo che non hai un account di google!!!
Non hai davvero la Gmail e la pagina di google personalizzata con news, rss e quanto altro?!?! Uomo della pietra!! :P :P :P :P
Tutto superfluo, a me non serve...........:-))

Oscar Wilde diceva: potete togliermi tutto, tranne il superfluo.............direi proprio che in quest'epoca si sarebbe trovato benissimo!!! ;-)

malù 17-08-2011 15:21

[QUOTE=Mkel77;1061069454]
Quote:

Oscar Wilde diceva: potete togliermi tutto, tranne il superfluo.............direi proprio che in quest'epoca si sarebbe trovato benissimo!!! ;-)
#25#25......gli eporediesi la sanno lunga #36#

MarZissimo 17-08-2011 16:21

Beh si ma....a questo punto non è solo la tecnologia cui si accede tramite browser che si può definire superflua...e difficilmente ci rinunciamo...quindi tutta st'avversione a prescindere non è che la condivida molto...

Mkel77 17-08-2011 16:29

non è avversione a prescindere..........si tratta di utilità..............a me non sono utili..........altri li ritengono utili, è questione di gusti e abitudini differenti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48.