![]() |
azz....veramente uno spettacolo.....continua cosi' e vedrai come diventera' la vasca;-)
scusa ma l'acqua del mare nostro oscilla con una salinita' dal 38 al 42per mille........ tu a quanto ce la hai? xi cambi prendi un buon impianto osmosi,buon sale e fattela cosi' sai cosa ci metti..... |
Bellissimo ma è una digitata?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
si è una digitata;-)
|
grazie a tutti.
l'acqua del mre di Pesaro è al 35/36 %. considerando i rabbocchi di acqua ad osmosi mantengo la salinità fissa al 35% a presto |
Montipora no? Eccezionale ! E vasca piu che in ripresaa!:) ma i cambi con quella do mare li tiene alla densita del mediterraneo? Alta..?
|
Cosa montarai di bello se non son indiscreto??
|
complimenti per la vasca!!!
veramente bella...#70 |
animali veramente belli,peccato x la hystix con le punte bruciate!
|
Quote:
Lavoro da 31 anni nel campo dello spettacolo come direttore di produzione(se siete curiosi www.produzionilive.it) e ho quotidianamente a che fare con impianti di illuminazione, video e audio. ho a che fare con sistemi LED di ogni genere e wattaggio ma, a mio gusto per la mia vaschetta rimango sul classico, ho preso una aquasunlight 2x250+ 2t5 da 54 che a mio parere ritengo ottima.ero in dubbio tra quella e una Elos manta ma ....il budget mi ha fatto cogliere un occasione al volo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |