![]() |
Non sono 2 metri...ma poco ci manca....
Diciamo che sono molto grosso....insomma TANTO... |
Quote:
|
Bravo Federico !! #25
Ma una bella coppietta di Kau quando la mettiamo ? #24 |
Aggiornamenti: visto che gobide e gambero sono praticamente invisibili e la bimba stressa che non li vede mai si è aggiunta una bavosina Escenius Bicolor così ora almeno quella ogni tanto si vede #23
abbiamo battezzato un po' di bestie :-D :-D :-D alpheus bellulus => Luchy Luke (il pistolero più veloce del mondo ;-) ) stenogobius yasha => Yasha (diminutivo di inuyasha sempre dal mondo dei cartoni) escenius bicolor => Bico per il resto tutto uguale ... cioè ... non ho ancora fatto il progetto della sump (aspetto un anima pia che mi dia una mano #36# ) ne montato l'osmoregolatore ne regolata la plafo ne ... insomma non ho fatto nulla #07 |
belle evoluzione fede se ti serve qualche corallo fammi sapere
|
Quote:
|
;-)
|
Sai Federico che conoscere il tuo metodo di gestione mi ha influenzato...
Sono 5 giorni che ho 25 litri di acqua che aspettano il sale per fare il cambio d'acqua che rimando da prima delle ferie, non ho ancora ordinato le resine nuove per l'impianto RO , la nuova Tunze che vorrei aggiungere non l'ho nemmeno cercata,ho sempre su il tuo osmolator e il mio e' ancora impacchettato,negli ultimi 15 giorni ho pulito 1 volta i vetri, i t5 che dovevo cambiare ai primi di settembre sono sempre da scegliere..... Non c'e' che dire, il tuo metodo di gestione contagia davvero :-)) Sono nettamente il peggiore #77#77#77 |
Tira aria brutta a Livorno.....
Pelandroniiiiiiiiiii |
Quote:
cmq oggi girata dal Sestini con Massimone, Leonardo ed il di lui figlioletto ... ovviamente non volevo prendere nulla e quindi sono uscito con: - una roccia piatta da mettere in alto per chiudere la rocciata (che ho scombussolato e ora mi piace meno di prima) - una acro punte viola, -integratore magnesio, - rivista coralli, - una turbinaria reniformis in offerta e già divisa con i miei compagni di viaggio - due Thor (gamberetti) ... per voler solo dare un occhiata non è male #23 ... chi è ora il peggio #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |